Un Molto semplice, passo dopo passo, tabella di marcia a Google AdWords di successo.
Operazioni preliminari.
L'obiettivo di ogni campagna AdWords di Google è di trasformare un profitto. Materiali o immateriali. Forse stai cercando di fare più le vendite, generando un traffico molto mirati o avere più visitatori registrati per il vostro ezine, ecc scaricare un ebook gratuito o software di prova, gratis Alla fine l'obiettivo è quello di avere un buon ritorno sull'investimento (ROI)
.
Tuttavia, gli obiettivi immediati della campagna è quello di
1. Hanno un elevato click through rate (CTR)
2. e un basso costo per click (CPC).
Questi due parametri, insieme, mettere il suo annuncio in una buona posizione (1 ° al 6 tipica posizione) nella pagina dei risultati della ricerca.
AdWords di Google è a differenza di altre pay-per-click motori di ricerca in cui il maggior offerente ottiene la posizione più alta. Google vuole presentare gli annunci più pertinenti, in tinta con le parole chiave che hanno generato questi annunci per cercatori. In modo che un click through rate elevato significa che l'annuncio sia pertinente per ricercatori, anche se la CPC è basso.
Se l'annuncio è presentato (impressioni) 1000 volte e il CTR è inferiore allo 0,5% del numero di impressioni, l'annuncio viene rallentato da Google e potrebbe alla fine essere disattivato. Se annuncio è rallentata si può modificare ed eseguire di nuovo.
Così qui è il vostro dilemma. Per generare un CTR decente hai bisogno di una buona posizione. Per ottenere una buona posizione hai bisogno di una popolare (competitivo) parola chiave. Usando una parola chiave popolare significa che dovrete fare un'offerta elevata. Ma volete un CPC basso nella gamma di $ 0.05 a 0.10.
Cosa fare? Se vuoi inserire delle parole chiave non così popolare. Obscure parole chiave che poche persone usano per cercare nel vostro settore. Pochissimi gli inserzionisti sono usate troppo. Identificare molte di queste parole chiave. Assicurarsi che siano mirati. Aggiungi tutte le parole chiave oscuro insieme. Questo vi darà una buona lista che genererà una buona quantità di impressioni, CTR bene e ad un basso CPC.
Cerchi parole chiave e oscuro
Utilizzare gli strumenti chiave per controllare le parole chiave attualmente in uso, le relative parole chiave e le parole chiave alternative. Ã possibile utilizzare gli strumenti a:
Come scoprire le tue parole chiave oscuro
Ci sono vari modi per scoprire le parole chiave oscuri legati al vostro settore o termine di ricerca.
1. Usa parole chiave con il conte di ricerca molto bassa, attrezzo di suggerimento di parole chiave Overture. Queste non sono parole chiave competitive. Essi non sono spesso la ricerca. Ma ricorda che si sta tentando di aggiungere tutte le parole oscure per fare una grande lista di parole chiave.
2. Aggiungi variazione alle parole chiave generate sopra. Per il mercato esempio ai mercati, il marketing, marketing sul mercato.
3. Controlla il tuo sito web e log pesce fuor ricercatori stanno già utilizzando le parole chiave per trovare il tuo sito o prodotto. Sarete sorpresi di ciò che la gente tipo nei motori di ricerca per individuare il sito.
4. Utilizzare il Thesaurus e dizionario per controllare alternative sinonimi parole. à possibile utilizzare più di un tipo di dizionario. Durante il controllo del significato delle parole, vedrete spesso nella descrizione, con le parole alternative stesso significato della parola che si sta controllando.
5. Chiedete ad amici, familiari, che parole useranno quando si cerca il tuo prodotto o il tema per il vostro sito web.
NOTA: Tenere sempre a mente che, ciò che gli strumenti chiave che ti darà è una frazione molto piccola di ciò che milioni di persone usano sul web. Gli strumenti chiave di Overture non ti darà quelle parole-chiave perché i numeri contano ben pochi di persone li usano in un momento o periodo.
Funzionalità fornite da Google per realizzare il CTR desiderato
(1) Corrispondenza esatta
(2) Corrisponde alla frase
(3) Corrispondenza generica
(4) Parole chiave negativa
Corrispondenza esatta: Per designare le parole chiave per corrispondenza esatta, metterle tra parentesi. Per esempio, (mercati di nicchia). Così il vostro annuncio verrà visualizzato solo se "mercati di nicchia", senza virgolette, viene cercata. Non sarà presente per più di nicchia di mercato. Questo è un modo altamente mirato per ottenere i visitatori del tuo sito. Purtroppo, si ottengono pochissime impressioni utilizzando la funzione Corrispondenza esatta. Anche se il CTR può essere alto.
Come si usa
Usare la funzione di corrispondenza esatta quando si è offerta per parole chiave competitive. A causa del basso numero di impressioni corrispondenza esatta genera, non molti inserzionisti forse lo si utilizza. Quindi, sperimentare e allo stesso tempo cercare di abbassare il costo per click (CPC).
Corrispondenza a frase: Per designare le parole chiave per la partita di fase li include tra virgolette. Per esempio "mercati di nicchia". Il tuo annuncio verrà visualizzato quando queste parole sono cercato al motore di ricerca. Anche quando le parole si aggiungono a quelli. Esempio, "creazione di mercati di nicchia" o "mercati di nicchia scoperta". Le parole chiave principali appariranno sempre negli altri che hai impostato. Cioè, i mercati di nicchia che non nicchia di mercato. Gli annunci non verranno visualizzati per "mercati di nicchia di successo". La partita frase genera molte impressioni. Anche se non il più mirato la corrispondenza esatta, è più mirato rispetto all'opzione corrispondenza generica.
Come si usa.
Questa è la caratteristica è molto probabile che si stia utilizzando spesso. Creare un elenco di parole chiave buona. Nell'esempio mercato di nicchia, non appare per il marketing di nicchia o marketing di nicchia includono, quindi, questi e altri nel vostro elenco di parole chiave.
Una caratteristica importante è consigliabile utilizzare con l'opzione di corrispondenza a frase è la parola chiave negativa. Questo è spiegato di seguito. parole chiave negativa contribuire a rendere le parole chiave più mirate, consentendo a Google di non aggiungere al tuo keywords.When principali che si designa un parola chiave come negativo, Google non si aggiunge quando si utilizza frase o corrispondenza generica. In caso contrario, le parole chiave negativa potrebbe rendere le parole chiave per avere un significato diverso da quello desiderato. Ad esempio, una parola come libero. Se non si offre nulla per gratuito e si aggiunge alle parole chiave principale, quindi fa clic sul tuo sito potrebbe essere sprecato e che costano soldi. Quindi, che designa la parola free come corrispondenza inversa faranno a Google di non aggiungerlo alle vostre parole chiave
Corrispondenza generica: corrispondenza generica è l'impostazione predefinita per AdWords di Google e il suo annuncio viene automaticamente visualizzato per corrispondenza estesa, plurali e altre varianti. Quindi, per ricordarselo per cambiarla quando si inizia una campagna. Scegliendo la funzione Corrispondenza generica consente a Google di aggiungere altre parole alle parole chiave principale. Ciò rende questa caratteristica per essere il meno mirati. Essa produce la più impressioni e probabilmente la più CTR. Ma a causa della sua natura non-mirata, in grado di produrre conversioni molto basse o ROI. Utilizzando i "mercati di nicchia" ad esempio in corrispondenza generica, si potrebbe avere i tuoi annunci visualizzati per le ricerche sulla "localizzazione mercati di nicchia", "mercati di nicchia idee", riuscendo in nicchie di mercato ", ecc tue parole chiave usciranno in numerose varianti in plurali.
Come si usa.
Per avere un successo apprezzabile nell'uso corrispondenza generica, è necessario:
(1) Per costruire tre o quattro frasi chiave. Ciò limita il numero di parole Google aggiunge al vostro frasi parole chiave.
(2) Creare un elenco di parole chiave buona e ampia negativo.
(3) Utilizzare il suggerimento di parole chiave di Google strumento. E vi mostrerà le parole che apparirà con le parole chiave. Questo è corrispondenze estese.
Come costruire una buona struttura della campagna:
Una struttura buona campagna consente di risparmiare un sacco di tempo e contribuisce immensamente al successo di una campagna AdWords.
Campagna 1 Campagna Campagna 2 3
AdGroup 1 adgroup gruppo di annunci 2 3
Annunci 1 annunci 2 annunci 3 4 annunci
Parole chiave parole chiave parole chiave parole chiave.
AdWords di Google offre la flessibilità per testare i tuoi annunci tanto quanto si desidera. à possibile eliminare gli annunci che non ti dà il diritto CPC, CTR e ROI. Crea annunci più per prendere il posto degli annunci eliminato. Prova gli annunci che vuoi fino a che non raggiungere la tua desiderata CTR o CPC.
Ma si può fare solo se la campagna è adeguatamente strutturato e impostato bene fin dall'inizio.
Avete bisogno di conoscere quali sono gli annunci e in quale gruppo di annunci (s), associato con quello che le parole chiave, vi stanno dando i risultati richiesti. E quelli che non lo sono. Così che si può rapidamente eliminare la pubblicità indesiderata. Su questa base è possibile impostare la tua struttura della campagna come sopra indicato. Per esempio, spiegando campagna 1.
Iniziare a testare il vostro elenco di parole chiave da parte di grandi dimensioni che li distribuiscono tra i diversi gruppi di annunci. parole chiave del gruppo che sono:
1. strettamente connessi in un unico gruppo di annunci.
2. Parole chiave del gruppo che sono altamente competitivi in un altro gruppo di annunci.
3. Parole chiave del gruppo che non sono competitivi.
4. Parole chiave del gruppo che sono in plurale
5. Parole chiave di gruppo con le parole errate ecc
Se si dispone di diverse tipologie di prodotti con diverse parole chiave, creare un gruppo di annunci per ogni prodotto. Questo ti permette di creare annunci specifici per le parole chiave per ogni prodotto. Quindi, non si dispone di annunci generali che si applicano a tutte le vostre parole chiave.
L'idea generale è di raggruppare le parole chiave che vi piacciono in modo da poter identificare facilmente quali stanno producendo i risultati richiesti.
Per ogni gruppo di annunci è ora possibile creare annunci diversi. Per una facile gestione, gli annunci 2 o 3 per gruppo di annunci è ok. Io uso due annunci per promuovere il mio gruppo di annunci in casa base business idea del sito. à possibile utilizzare lo stesso insieme di parole chiave che hanno stanziato per gruppo di annunci per gli annunci di 1, 2, 3. l'unica differenza negli annunci sarà il titolo e la descrizione. A livello di annunci è possibile cambiare qualsiasi annuncio che sta eseguendo di sotto delle aspettative. cancellare e scrivere i nuovi annunci. Se è la parola chiave che sta eseguendo male, eliminare tale gruppo di annunci e creare un altro. Tuttavia, non prendere l'abitudine di creazione e cancellazione adgoups. Se si prova e monitorare i risultati in modo corretto gli annunci livello non sarà necessario sostituire un qualsiasi gruppo di annunci dopo l'eliminazione di esso. Il tuo risultato ti avrebbe dimostrato che le parole chiave per gruppo di annunci che non sono redditizie e non devono essere utilizzati di nuovo. à quindi la ricerca di nuove parole chiave oscuro che è possibile utilizzare.
Nota: Se si utilizza le stesse parole chiave per più di un gruppo di annunci solo gruppo di annunci verranno mostrati in qualsiasi punto nel tempo. Anche Google ottimizza gli annunci non su base gruppo di annunci sulla base delle parole chiave. Meglio annunci con il rendimento viene mostrato più spesso. Per esempio,
Parola chiave: "scarpe tacco alto"
Annuncio # 1 15% CTR
AD # 2 il 5% CTR
Quando scarpe tacco alto è cercato su annuncio # 1 mostra il più delle volte ad # 2.
Parola chiave: "scarpe tacco basso"
Annuncio # 1 10% CTR
Ad CTR # 2 20%
Quando scarpe tacco basso è cercato di annuncio viene visualizzato # 2 il più delle volte ad # 1.
Tuttavia, è possibile scegliere di rimuovere la funzione di ottimizzazione in modo da poter provare tutti i tuoi annunci allo stesso modo.
Raggiungere i vostri obiettivi
(1) Produrre la tua miglior impressioni. Hai bisogno di presentare i tuoi annunci in cerca di destra (ospite). Questo è importante pertanto gli annunci non vengono visualizzati i ricercatori sbagliato, generando così uno spreco di clic. Per ottenere i migliori impressioni
(I) ricerca di parole chiave buone
(Ii) una buona chiave a corrispondenza inversa
(Iii) la frase match uso
(2) Produrre la tua miglior CTR. Il click through rate (CTR) è il numero di volte che l'annuncio viene cliccato rispetto al numero di volte che questa viene visualizzata in percentuale. Quindi, se su 100 impression (visualizzazioni), il suo annuncio viene cliccato una volta, il CTR è pari all'1%. Per produrre la tua miglior CTR mettere le principali parole chiave nel titolo e nella descrizione degli annunci. Esempio, la frase chiave è "mercati di nicchia".
Un utente alla ricerca di nicchie di mercato saranno immediatamente attirato il titolo perché è come ciò che sta cercando. Il titolo cattura gli occhi e il ricercatore è chiamato in causa per leggere la descrizione. La descrizione parla anche di mercati di nicchia. Prima di conoscerla ... clicca ... e uno molto mirato dei visitatori si è recato al tuo sito web. Questo tipo di parole chiave - titolo - descrizione ottiene il maggior numero di clic mirati in una campagna Adword.
(3) Ottenere la tua miglior ritorno sugli investimenti (ROI). Per produrre la tua miglior ROI è necessario applicare la parola chiave - titolo - approccio descrizione di cui sopra. Questo fa il ricercatore alla tua pagina di destinazione. La pagina di destinazione è la pagina del visitatore per prima vedere dopo aver fatto clic sul tuo annuncio. Questa pagina deve essere specifico per il prodotto che stanno vendendo o l'azione che si desidera che il ricercatore a prendere. Non inviare il ricercatore alla tua home page a meno che l'azione che si desidera in cerca di prendere c'è.
Così è parola chiave - titolo - descrizione - pagina di destinazione. Non si vuole in cerca di guardare tutto il tuo sito web per quello che è stato descritto nel tuo annuncio. Inoltre, non vanificare il ricercatore da una pagina di caricamento lento.
(4) Realizzare la tua miglior costo per clic (CPC). Lo scopo ultimo di ogni inserzionista è quello di avere CPC minimo, pur mantenendo una buona posizione dell'annuncio. Tipicamente posizione 1-6. Anche se buona scrittura e seducente annunci è la chiave per un buon CTR, con un elenco di parole chiave è la chiave di molte impressioni mirati. Una combinazione di questi due produrrà la tua miglior CPC.
Trucchi e consigli
(1) variante della parola chiave. Ecco alcuni semplici modi per generare variazioni di parole chiave.
(I) effettuare le parole chiave plurale. Esempio, il mercato di nicchia per mercati di nicchia.
(Ii) L'aggiunta del verbo ING a parole. Esempio, di mercato al marketing.
(Iii) Aggiunta di ER. Esempio, il mercato di marketing.
(Iv) l'aggiunta o. Esempio, investire per investitori.
(V) Aggiunta mento. Esempio, investire per gli investimenti
(Vi) Aggiunta -. ebusiness Esempio di e-business.
(Vii) La combinazione di parole e di separazione. Esempio, visitare il sito Web sito web.
(Viii) errori di ortografia comune. Esempio, di successo per il successo
(Ix) parole Interchange. Esempio, il marketing di nicchia al marketing di nicchia.
(X) Sostituire le parole. Esempio di marketing di nicchia al segmento marketing.
(Xi) Utilizzare l'ortografia inglese e americana. Esempio, il vigore e vigore.
Utilizzare questi dovunque è possibile, in parole chiave o frase chiave.
(2) Ottimizzare la vostra copia dell'annuncio: I vostri annunci di attirare click sono sufficienti? . Ecco alcuni modi è possibile utilizzare per generare idee per gli annunci CTR maggiore.
(I) studiare gli annunci dei vostri concorrenti. Titolo di studio le modalità e le descrizioni sono scritte.
(Ii) guardare il risultato regolare pagine quando si digita le parole chiave al motore di ricerca Google. Studiare la descrizione e il titolo dei siti che vengono in su.
(Iii) Usare parole molto specifici come scaricare, gratuitamente, di prova, ecc se è rilevante per la sua campagna.
(Iv) includere il prezzo del tuo prodotto se si sa che ha un vantaggio comparato.
(V) le prestazioni in risalto per gli utenti nei tuoi annunci.
(Vi) Scrivete il vostro annuncio nel miglior modo possibile. Non, in un primo momento, limitarsi al numero di parole consentito. Quando si è soddisfatti quindi provare a ridurlo a numero di parole per linea.
(3) Tracking: monitoraggio dei risultati della campagna è di circa l'aspetto più importante della tua campagna AdWords dopo aver costruito una grande lista di parole chiave. Tracking consente di indicare dove sta andando la sua campagna, buono o cattivo. à necessario seguire con attenzione le vostre impressioni, CPC, posizione, ecc Tutte queste sono presenti nel pannello di rapporto dell'interfaccia di AdWords.
GOOGLE ADWORDS SCENERIOS
Ci sono situazioni diverse, vi troverete come si tenta di raggiungere e mantenere una campagna AdWords vantaggioso. A volte, vi accorgerete che alcuni parametri di regolazione possono migliorare o peggiorare la vostra ottenere la campagna. Il trucco è di prova. Non abbiate paura di provare. E 'solo per mezzo di esperimenti che si può veramente arrivare a capire come funziona adwords e poi maestro.
Diamo un'occhiata ad alcune situazioni che potremmo trovare in noi stessi mentre si esegue la nostra campagna AdWords.
1. IMPRESIONS BASSA E CTR basso.
(A) Questo può accadere quando si è appena iniziare la vostra campagna AdWords. Probabilmente non hai letto abbastanza sul programma AdWords di Google prima di redigere la sua campagna.
(B) Inoltre può essere che non avete fatto la vostra ricerca di parole chiave molto bene. Potrebbe essere utilizzando parole chiave che la gente difficilmente cercare.
(C) Si potrebbe anche essere che il vostro budget giornaliero è così bassa che Google non vorrebbe superare il budget. Quindi, l'annuncio viene presentato pochissime volte.
Soluzione;
i. Imposta il tuo budget giornaliero elevato. Non si preoccupi. Google non scarico il budget giornaliero. Se il budget giornaliero è fissato a $ 100 per esempio. Si spenderà circa $ 10 al giorno. Oppure, se lo si imposta a 20 dollari si potrebbe essere spesa per $ 5 a $ 7 al giorno. Impostare l'alto budget giornaliero ti dà abbastanza abbondanza di dati da analizzare la campagna. Le vostre impressioni saranno alte. CTR sarà alta anche se l'annuncio è ben scritto.
ii. Parole chiave Brainstorm e buona ricerca. Utilizzare la disposizione strumenti di ricerca le parole chiave per sapere quali utenti della ricerca Usa parole chiave per trovare il tuo sito.
iii. Scrivere bene annunci che seguono la pagina di parole chiave del titolo-descrizione-atterraggio formula. Ciò consentirà di aumentare il CTR e di conversione.
2. HIGH IMPRESSION ma basso CTR
Questa è la situazione per i nuovi inserzionisti AdWords di Google si trovano. Qui si cercherà di convertire la maggior parte delle vostre impressioni a scatti. Potete farlo in due modi.
I. Aumentare il costo per clic (CPC). L'aumento del CPC posiziona il tuo annuncio in una posizione elevata che a sua volta genera impressioni alta. Questo aumenterà il costo della campagna considerevolmente. Se la vostra conversione non è abbastanza buono si potrebbe essere in esecuzione di una campagna perdere.
II. Scrivere annunci meglio utilizzando la pagina per parole chiave del titolo-descrizione-atterraggio formula. Ricercatori saranno più inclini a seguire attraverso dai risultati di ricerca a fare clic sul tuo annuncio. Questo aumenta il CTR.
NOTA: Se si dispone di una parola chiave che sta generando impressioni alto ma CTR basso, si consiglia di eliminarlo. Ma se la parola è importante e relativi ai servizi o prodotti è possibile creare un gruppo di annunci per la parola chiave e creare annunci anche per questo. Poi prova e vedere quale annuncio è produrre il CTR desiderato. Inoltre l'eliminazione di parole chiave dello spettacolo è povero come l'eliminazione dei risultati ottenuti in passato poveri. Così che, il nuovo gruppo di annunci non verrà ostacolato.
Inoltre, non è bene lasciare le parole chiave che non generano impressioni. Eliminarli. Anche se Google non ti penalizzare per queste parole chiave fino a quando le impressioni hanno raggiunto 1000, impressioni a bassa generazione di parole chiave ostacolino le parole chiave che stanno ottenendo buoni risultati. Questo è il caso, perché il budget AdWords di Google per tutte le parole chiave e se il budget giornaliero è basso, le parole chiave, comprese quelle dello spettacolo, verrà mostrato meno spesso. Il sistema non potrà superare il budget giornaliero.
Bottom line; utilizzare meno parole chiave per un budget giornaliero ridotto.
3. HIGH IMPRESSIONE, CTR generate dal CPC HIGH.
Ogni inserzionista vuole CTR alto con un basso CPC. In genere nel range di $ 0,05 a $ 0,10 per clic. Ma nelle industrie in cui ci sono giocatori forti con parole chiave costoso, CPC elevato potrebbe essere l'ordine del giorno. Come può una piccola impresa di competere in una situazione del genere?
1. Anche in questo caso la risposta è nella ricerca di parole chiave. Ampia, approfondita nel campo della ricerca vi fornirà le parole chiave oscura che poche persone hanno scoperto.
2. Un altro modo per competere è sapere quanto vale un visitatore a voi. Bisogna avere un buon tasso di conversione al vostro sito web.
Se, per esempio,
Un clic è di $ 1 e si sta convertendo al vostro sito a tasso di conversione del 5%. Questo significa, per ogni 100 dollari spesi 5 visitatori comprare il prodotto. Per voi a break even (cioè, nessun profitto né perdita), il prodotto deve avere un margine (profitto) di $ 100 / 5 scatti = $ 20.
Quindi, se ogni prodotto ha un profitto di $ 20 in cima al prezzo di costo, per ogni 100 dollari spesi potrete recuperare i $ 100. Qualsiasi cosa meno di 20 dollari margine comporterà una perdita per voi. E tutto superiore a 20 dollari, con un incremento nella sua campagna.
Tuttavia, a causa di fluttuazioni nella posizione dell'annuncio, CTR, tasso di conversione, gare d'appalto da parte di altri inserzionisti, è consigliabile far sì che il valore dei vostri visitatori o vale la pena scegliere è tale che il profitto su ogni prodotto è abbastanza alto per consentire tali fluttuazioni. Per l'esempio, il margine di $ 35 a $ 40 sarebbe buono. Devo sottolineare che questo dipende dal vostro prodotto, l'industria, i concorrenti, ecc L'esempio è quello di fornire un'idea generale di cosa fare.
ALTA impressione e CTR alto con CPC BASSO.
Questo è il sogno di ogni inserzionista. Il raggiungimento di questo prende un sacco di duro lavoro e sperimentazione. AdWords di Google è unico in quanto vanno i tuoi annunci online immediatamente. Questo vi permette di testare i tuoi annunci tanto quanto si desidera. Quando non siete soddisfatti, scrivere nuovi annunci. à inoltre possibile impostare CPC per la campagna e per singole parole chiave.
Un trucco è possibile utilizzare per raggiungere questo obiettivo, è quello di definire il budget giornaliero inizialmente alto, alto CPC, e scrivere annunci di buono. Questa sarà la posizione dell'annuncio bene, primo-sesta posizione. Una volta che hai raggiunto un buon CTR (4% al 7%) gradualmente ridurre il CPC, pur conservando un alto budget giornaliero. Ricordate sempre che una impressione CTR alto e ti ottenere una posizione elevata, anche se il CPC è basso rispetto alla concorrenza '
HIGH IMPRESSIONE, CTR ALTO, BASSO CONVERSIONE CPC ma basso.
In una situazione come questa, di conversione basso è dovuto a diversi fattori
2. Parole chiave che producono impressioni alta, CTR alto ma non sono esattamente legate alla pagina di destinazione. Ci sono alcune parole chiave che sono strettamente legate, ma hanno significati diversi. Ad esempio, la frase chiave "pagine web". Il vostro titolo e la descrizione può essere, ad un software che crea pagine web. Ma il ricercatore è alla ricerca di come scrivere le pagine web che vendono. Ciò si traduce in numero di clic per il tuo sito con conversione molto pochi.
Per questo si deve rendere il vostro titolo e la descrizione il più esplicito e diretto possibile. Ciò lascia il ricercatore non ha dubbi su ciò che è sulla pagina di destinazione.
AD buona posizione.
Una posizione di buon annuncio è dal 1 al 6 posizione. Una posizione di buon annuncio è ottenuto con un elevato impressioni e CTR alto.
AD posizione media
Questo è tipicamente tra il 7 ed il 10 ° posizione. Una posizione più elevata è ottenuta sia aumentando l'offerta o la scrittura di annunci di meglio per una maggiore CTR
riassunto
1. Parole chiave di ricerca. Molto importante. Il fondamento della tua campagna AdWords.
2. Buona struttura della campagna di cui sopra.
3. Scrivere buon titolo, la descrizione con parole chiave pertinenti in loro.
4. Seguire la pagina di parole chiave-titolo-descrizione-landing formula
5. E prova, prova e test. Monitorare i risultati in modo efficiente.
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