Wednesday, February 29, 2012

Modello di pagina Business Web pubblicità atterraggio

Se si sta eseguendo una campagna di pubblicità online come Google Adwords o Overture (Yahoo! Search Advertising), dovrebbe assicurarsi che tuo visitatore atterra su una pagina che segue attraverso su che cosa ha promesso la pubblicità. Se qualcuno non riesce a trovare ciò che stanno cercando su una pagina web entro 10 secondi di arrivare, di solito sarà premere il pulsante "indietro" e guardare altrove.


La pagina speciale fatta solo per una pubblicità si chiama una pagina di destinazione, perché il visitatore "sbarca" sulla pagina dopo aver cliccato sulla pubblicità. Campagne pubblicitarie le pagine di destinazione (o pagine di vendita) sarà probabilmente le pagine più importanti sul tuo sito Web in termini di ottenere nuovi affari.


Eppure molti proprietari di piccole imprese non hanno mai nemmeno sentito parlare di una pagina di destinazione e invece sono sprecare soldi inutilmente inviando i visitatori dalla pubblicità alla homepage del sito Web, dove sono meno propensi a trovare le informazioni di che cui hanno bisogno per diventare clienti nuovi visitatori.


È possibile trovare idee pagina di atterraggio buona semplicemente facendo a cercare su Google o un altro motore di ricerca, quindi facendo clic sul link "sponsorizzati" sul lato destro.


Ma se avete bisogno di un buon inizio, provate questo modello. Basta sostituire le staffe e il loro contenuto ([]) con il contenuto consigliato.


Modello di pagina di atterraggio


[Voce con gancio - assicurarsi che utilizzare la parola chiave all'inizio della rubrica - il primo batta della rubrica, se possibile; questa voce deve essere lo stesso come o molto simili ai titoli dei vostri messaggi pubblicitari]


[Gancio: fare un argomento, cominciando con un gancio che riguarda il titolo di cui sopra e il testo dell'annuncio che si collega a questa pagina. Questo paragrafo dovrebbe essere uno a tre frasi. Assicurarsi di che utilizzare la parola chiave all'inizio della prima frase - la batta molto prima della prima frase, se possibile. Mettere la parola chiave in grassetto in modo i visitatori che esegue la scansione della pagina per esso lo vedrà facilmente.]


Perché avete bisogno di acquistare [parola chiave] da [nome del vostro business]?


Unico punto vendita 1 [parola chiave]
Unico punto vendita 2 variazione sul [parola chiave]
Unico punto vendita 3 [parola chiave]
[Chiamata all'azione - acquistare, ottenere, richiesta, contattaci. Utilizzare la parola chiave nella chiamata all'azione].


[Il modo di agire - numero di telefono, acquista pulsante, modulo di contatto]


Consigli


Assicurarsi che il numero di telefono, il pulsante "Acquista" e/o modulo di contatto è molto prominente, così importante che il visitatore noterà li immediatamente quando lui o lei apre la pagina, anche se sono nella parte inferiore dello schermo.


La sezione di cui sopra dovrebbe prendere su tutti o quasi tutti di vista di uno schermo, all'incirca 600 pixel di altezza (altezza tradizionale schermo di computer portatili e piccoli monitor). Impostare la risoluzione dello schermo a 800x600 e vedere quante righe si può montare senza dover scorrere per vedere la parte inferiore della pagina.


Relativamente pochi visitatori scorrerà più in basso nella pagina - forse 30% al massimo. Il resto sarà convertire, fare clic su più in profondità nel tuo sito oppure premere il pulsante "indietro". Naturalmente, non si deve trascurare quelli visitatori che scorrere ulteriormente verso il basso la pagina, così forniscono alcune informazioni per loro qui sotto.


Non è sicuro bisogno di [parola chiave]?


Hai bisogno di ulteriori informazioni su [parola chiave]? Qui ci sono alcuni fatti importanti circa [parola chiave] e [il prodotto o il nome del servizio].


[Unico punto vendita 4 - utilizzare la parola chiave o una variante di esso]
[Unico punto vendita 5]
[Unico punto vendita 6]


Contattaci per ottenere più informazioni a proposito [parola chiave]


Chiamateci, via e-mail o utilizzare il modulo qui sotto per porre una domanda o richiedere una proposta gratuita e senza impegno.


[il modo di agire - numero di telefono, acquista pulsante, modulo di contatto]


Suggerimenti:


Qui si dovrebbero inserire ulteriori informazioni per pagina-scroller - tutti quei visitatori che hanno indicato il loro interesse scorrendo questo lontano giù la pagina, ma che non hanno preso l'azione suggerito sopra nell'invito all'azione.


Questo è un ottimo posto per testimonianze, liste dettagliate delle caratteristiche del tuo prodotto o servizio, confronto con la concorrenza e altre informazioni utili ad un acquirente che ha bisogno di essere informati prima di prendere una decisione.


Suggerimenti per la scrittura di una pagina di destinazione/vendite


La pagina dovrebbe avere qualche tipo di opzioni di navigazione per chi ama fare clic più profondo in un sito prima di intraprendere un'azione come comprare o contattarvi. Circa metà delle conversioni verrà probabilmente da visitatori che cliccato più profondo nel sito prima di decidere di prendere provvedimenti.


È consigliabile utilizzare una o due immagini accuratamente selezionate sulla tua pagina di destinazione. Più di due sarà semplicemente distrarre il visitatore e rendere la pagina caricare troppo lentamente per alcuni visitatori.


Solo uso più di due immagini se avete bisogno di immagini per trasmettere il vostro unici punti vendita - vale a dire, che stai vendendo arte, grafica, paesaggistica, immobiliare o qualcos'altro cui ragione per l'acquisto è in gran parte visiva. Immagini di persone che usano il tuo prodotto o servizio sono l'ideale. Più rilevanti l'immagine è quello che stai offrendo, tanto meglio.


Fortemente valutare l'ipotesi di un modulo di contatto sulla tua pagina di atterraggio o vendita. Ci saranno sempre persone che si sentono che hanno bisogno di informazioni che non sono sul sito Web. O forse semplicemente non vogliono spendere tempo ordinamento attraverso le informazioni sul tuo sito. Per lo stesso motivo, è necessario posizionare il vostro numero di telefono in una posizione prominente sulla pagina - alto a destra l'angolo è molto frequentato.


Naturalmente, se il tuo prodotto o servizio genera entrate così poco che non può permettersi di gestione delle comunicazioni pre-vendite, non includere informazioni di contatto sulla pagina.


Dopo tutto, l'obiettivo della pagina di destinazione del vostro sito aziendale è fare soldi.

Tuesday, February 28, 2012

Rete di Marketing successo-I suoni di straordinario successo MLM

Che cosa realmente successo MLM suono come?


Successo fondamentalmente nel Network Marketing è un prodotto del diritto di risposta. È tutto di convincere la gente a rispondere a te in un modo che vi aiuteranno a ottenere il risultato che stai cercando. (Una vendita o una recluta).


Dire la maggior parte delle persone nel Network Marketing reagire alle quali prospettive, non rispondere e diventare difensiva con un'attenzione negativa e parole. E questo è un problema più volte nel rispondere a quello che effettivamente è stato detto. E in realtà ciò che lei dice torna a loro, è più importante molte volte per il vostro successo, che nulla altrimenti detto. Quello che dici a loro dipinge un quadro e parla di volumi di chi siete.


Quale sarebbe il "suoni di successo di MLM" quando si risponde a ciò che le persone dicono, specialmente negativo persone?


Qui un alcuni esempi:


1) "Ho capito".


Queste due parole portano un sacco di peso quando qualcuno non è sulla stessa pagina come lei con questa industria, anti invecchiamento, perdita di peso, la cura della pelle, internet shopping, servizi legali, nutrizione, o qualunque esso sia. Non discuto. Prendere la strada maestra e dire "Ho capito" e poi spostare avanti nella permettendo loro di sapere che apprezzano il loro punto di vista e chiedere. "Hai mai considerato questo?"


2) "Dimmi su quanto accaduto."


Molte volte le persone possono aver avuto una brutta esperienza con questa industria, o persone in esso, e come una rete di marketing, si consiglia di lasciarli sfogare e dirvi che cosa è accaduto. E dopo l'inveire e delirio, dico "io sono contento che hai condiviso con me. Non vorrei che essere una parte di qualcosa di simile neanche. Ecco perché sono così grata, che ho trovato la mia azienda. Lo sapevate?"


3) "" Io so come ti senti."


Far loro sapere che se hanno un problema con la nostra industria, si sente lo stesso troppo. Ma che cosa avete scoperto con la vostra azienda ha completamente cambiato la visualizzazione su tutto, a causa dei prodotti, l'integrità e futuro, e forse si sarebbero sentiti in modo diverso se hanno scoperto che questo settore lavoro, soprattutto con i vostri prodotti e la società. "Io non sono sicuro che questo è per voi, o no, ma se lo è, non voglio farvi perdere!"



4) "Concordare con te."


Accordo è un neutralizzatore grande, e rende la persona sente capito. Se pensano che i prodotti di perdita di peso non funzionano, "sono d'accordo con te come non più e se mai per uno sguardo o conosci qualcuno che può decidere uno, assicurarsi che esso ha un track record di successo come la mia azienda fa."


"Sono d'accordo con te come l'anti invecchiamento /nutrition/ pelle cura/legal services/peso perdita industria sono prodotti che assolutamente non funzionano e non dovrebbero essere venduti. Ma ci sono alcuni che fare il lavoro, e tutto quello che posso dirvi è quello che so, e come per la mia azienda, è sorprendente. Loro lavoro prodotti come niente io abbia mai sperimentato nell'aiutare le persone a condurre una vita migliore."


5) "Che cosa succede se questo dovrebbe funzionare per voi?"


"Che cosa succede se i prodotti lavorato, come che cambiano la percezione? Che cosa succede se il business ha funzionato? Come sarebbe che cambiare il vostro stile di vita? Sappiamo che funziona, come persone che hanno dimostrato. Che cosa succede se onestamente ha funzionato per voi?'"


6) "Che cosa è il vostro piano di vivere la vita veramente si vuole vivere? Parlarmene."


Mi dica su di esso. Piacerebbe sentire come piani di successo veramente mi eccita. Oh? Non ne avete uno? Chi ha venduto su non avendo uno? Would you like alcune opzioni valide per considerare?"


7) "' Si può fare quello che vuoi. Questa potrebbe essere una vita che cambia la conversazione per voi se lo lascia."


"Io credo in te. E anche se non credi in te stesso, magra sulla mia convinzione fino a quando costruiamo il vostro, come noi costruire uno stile di vita futura e incredibile insieme. Come fa quel suono?"


Successo viene di solito da RESPONDING in modo ottimistico a quello che dice la gente, se positivo o negativo. MAI giocare judo verbale. Assicurarsi che sempre rispondere in un modo che è:


1) INCORAGGIANDO


2) CHE ABILITA


3) CHE ABBRACCIA


E non reagire in modo negativo e difensivo, che è il suono-


ed echi-


Di mediocrità e fallimento.


Come è il successo di MLM suona oggi?


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PassionFire Intl

Monday, February 27, 2012

Come la tua attività, quando si è rotto

Una domanda che mantiene innumerevoli piccoli imprenditori sveglio di notte è come faccio ad attirare i clienti e far crescere la mia azienda quando ho poco o nessun denaro per il marketing?


Esperto di marketing di piccole imprese, Peter Geisheker Geisheker Group, Inc., risolve questo problema di marketing per i proprietari di piccole imprese insegnando loro come utilizzare basso costi "Guerrilla Marketing" strategie per far crescere il loro business.


Top 5 più efficace basso costi strategie di marketing di Peter Geisheker sono i seguenti:


1. Creare una partnership di condivisione delle entrate con un business che vende un prodotto non concorrenti per il mercato di riferimento. Il modo di strutturare questa partnership è che il vostro partner include informazioni sul tuo prodotto o servizio in materiali di marketing e in cambio si dà loro una Commissione su ogni vendita.


2. Unire un locale e/o nazionale rete di scambi di baratto e commerciare i vostri prodotti o servizi per la pubblicità di servizi come la radio o stampare la pubblicità. Per ulteriori informazioni, vai a http://www.bni.com


3. Scrivere e distribuire un comunicato stampa raccontando i media su tue notizie aziendali. Si può annunciare un nuovo prodotto o servizio, un unico modo di fare affari, un anniversario dell'azienda, nuovi collaboratori che sono assunti, una nuova posizione dell'ufficio, ecc.


4. Se hai un sito Web, può guidare a buon mercato clienti molto mirati al tuo sito Web utilizzando il Google Adwords pay per click search engine marketing di servizio. A seconda delle parole chiave che sceglie, questo servizio può costare così piccolo come cinque centesimi per inviare un potenziale acquirente al tuo sito Web. Questo strumento di marketing miracoli quando si dispone di un messaggio di vendita ben scritto sul tuo sito Web. Per ulteriori informazioni, vai a https://adwords.google.com


5. Creare script di sales passo-passo per aiutarti e vostra forza vendita fare presentazioni potente e chiudere le maggiori vendite. Creare diverse risposte a ogni obiezione si ordinariamente sentire da potenziali clienti e memorizzano tali risposte. Il più sicuro è il suono quando si parla con i possibili acquirenti, quelli più clienti di fiducia e hanno fede nella vostra capacità di aiutarli. È anche necessario creare e memorizzare diversi si chiude così quando stai parlando con un cliente, si sa come chiedere con fiducia per la vendita.

Sunday, February 26, 2012

Internet Marketing: Perché come ottenere più traffico non è il fattore più importante nel vostro successo

Internet marketing che ottenere il traffico è la cosa più importante - non è.


In realtà il più grande sito web errore proprietari fare è pensando che è interamente circa ottenere più traffico.


Il termine 'web traffico' ottiene oltre 43.000 ricerche al mese - che è oltre mezzo milione una query in un anno! E che non è compresi le ricerche correlate come 'traffico sito web', 'ottenere altri risultati', ' aumentare il traffico web, ecc.


Naturalmente questo è comprensibile. Se non avete il traffico vendite proprio non si possono fare? Così come ottenere più traffico web è essenziale.


Tuttavia non è la cosa più importante. Non è nemmeno vicino.


C'è un altro fattore che è ancora più importante che avere un sito web ben progettato o come ottenere più traffico del sito web. Cos'è?


Si chiama Web conversione.


Conversione Web è sostanzialmente quanto bene il tuo sito Web converte i visitatori in vendite. Esso è il rapporto delle vendite ai visitatori al tuo sito Web. Così, per esempio, se si ottiene 100 visitatori unici al tuo sito Web e fare 1 vendita, il tasso di conversione è 1 / 100 o 1%.


Aumentare il tasso di conversione web è 10 volte più importante di come ottenere più traffico - a mio modesto parere.


Vuoi la prova? Guardate i numeri.


Facciamo dire che stai ricevendo 100 visitatori unici al tuo sito Web al giorno e che si fa in 1 vendita per ogni giorno (o 100 visitatori). Così il tasso di conversione è 1%. Diciamo che ogni vendita reti è $100. Così si sta facendo $100 al giorno o $700 a settimana.


Non male giusto?


Ma diciamo che si desidera fare più soldi in modo da decidere ottenere più traffico. Si esegue alcuni pay-per-click annunci e ottenere più di 50 visitatori unici al giorno. (O forse assumere un esperto SEO e pagare migliaia di dollari per ottenere più una classifica o forse comprare alcuni collegamenti di alto rango, ecc.) Indipendentemente da ciò che è un salto il 50% del traffico.


Piuttosto impressionante. Ma sicuramente hai messo fuori un sacco di energie e denaro anche per ottenere più traffico. Era valsa la pena?


Bene, ora si sta facendo una media di 10,5 vendite settimanali (150 hit al giorno x 7 giorni x 0,01). Questo è circa 1050 $ a settimana - o un extra di $350 a settimana.


Che è abbastanza buono. Ma ha fatto costare a seconda di come hai ottenuto tale traffico supplementare.


Ora diamo un'occhiata a un modo molto più semplice per aumentare le vendite.


Diciamo che fare qualche ricerca sul web di conversione e come costruire un sito Web better-converting. Fare alcuni ritocchi qua e là, testarlo, togliere qualche testo, testarlo, scrivere copia migliore, rendere il tuo sito più pulite, testarlo, rendere il prodotto benefici levarsi in piedi fuori... e voilà il tasso di conversione va fino al 3 %


(Che non è difficile da fare, alcuni siti web anche avere un tasso di conversione del 20%).


Ora diamo un'occhiata alle vostre vendite. Voi non hanno ottenuto alcun più traffico ma a 100 visitatori unici un giorno e il 3% il tasso di conversione che stai facendo 100 x 0,03 = 3 vendite o $300 al giorno. That's $2100 per settimana – un extra di $1400.


Wow.


E si spendono migliaia di dollari per ottenere classifica migliore e più traffico? Ha speso $50-$ 200 a settimana su pay-per-clic traffico? No - appena trascorso qualche tempo di apprendimento e tweaking il tuo sito per aumentare il tasso di conversione.


Vedere come molto più facile che è? Ora ovviamente è un po' più complicato di quello - dovete verificare e monitorare i tuoi risultati per vedere che cosa funziona e cosa non funziona.


Ma alla fine hai un sito Web ad alta conversione che appena continua a fare soldi per voi mentre relax e andare in vacanza. Non hanno neanche i costi in corso al vostro esperto SEO o la pay-per-click motori di ricerca.


Considerando quanto più facile e vantaggioso è di concentrarsi sui aumentando il tasso di conversione su come ottenere più traffico, si potrebbe pensare che la maggior parte dei webmaster e rivenditori sarebbe più interessati con conversione.


Vuoi sapere cosa sconvolgente?


Non sei! (Ok, sono quelli veramente intelligenti, ma la maggior parte di quelli che altri stanno cercando di aumentare il traffico).


Ricordate come abbiamo detto sopra che il termine 'il web traffico' ottiene oltre 43.000 richieste al mese? Indovinare quante ricerche ottiene il termine 'sito web conversione'? 316 Unico!


Come pazzo è quello? Che ti dice che ben pochi venditori su internet si stanno concentrando sul miglioramento del loro tasso di conversione. La maggior parte di loro sono la filatura loro ruote cercando di aumentare il traffico!


Se hai state indossando te stesso fuori cercando di ottenere più traffico web, rendersi conto che non esiste un modo più semplice per aumentare le vendite web. Concentrarsi sul miglioramento della vostra conversione web tasso e sarete km davanti alla concorrenza - probabilmente negli anni a venire.

Saturday, February 25, 2012

Annunci economici che ottengono risultati

Annunci economici non hanno il fascino del grande mercato che ha un annuncio di display a colori, ma sono ancora uno dei modi più economici per ottenere il vostro business l'opinione pubblica. E, perché annunci non richiedono costosi eye-catching disegni o ingegnoso formulazione che lei spesso vedere nelle campagne di direct-mail, sono un perfetto viale commercializzazione per anche i nuovi imprenditori. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a scrivere gli annunci che faranno la differenza tra gli annunci di mediocri a grande annunci che ottengono risultati buoni o addirittura eccezionali.


Tenerlo corto


Gli annunci che sono brevi e precisi hanno risultati migliori. Utilizzare lo spazio bianco per rendere il tuo annuncio classificato distinguersi dal resto degli elenchi. Guardare gli annunci locali e vedrete che questo funziona particolarmente bene per i giornali. Con un pò di attenzione è possibile applicare lo stesso concetto di annunci online,


Inserire un paio di parole in ogni linea con: 1) la prima linea listato un beneficio riceverà il lettore; 2) la seconda riga contenente il nome della vostra azienda; 3) la terza linea tuo indirizzo o e-mail. Ciò si traduce in un annuncio sorprendente, centrato, circondato da spazi vuoti.


Se si stanno dando un annuncio on-linea e non hanno la capacità di inserire interruzioni di riga o di centrare il testo, allora avete bisogno mantenere il testo breve e utilizzare parole chiave per attirare il lettore al tuo annuncio.


Obiettivo di collocare il tuo annuncio


L'obiettivo di collocare il tuo annuncio dovrebbe essere solo per convincere il cliente cliccare per accedere al tuo sito per ulteriori informazioni. Se l'inserzione non dedurre che la risposta, allora si dovrebbe rielaborarla fino a quando non lo fa.


Parole di azione


Usare le parole di azione che richiedono una risposta dal lettore. Ad esempio, le parole come ad esempio: incredibile, attraente, riservate, ecc., sono tutte le parole che costringono il lettore a fare qualcosa. Ci sono un numero di risorse disponibili; quello che ho trovato per essere particolarmente utile è parole che vendono, da Richard Bayan.


Fascino unico


Volete fare il vostro prodotto o servizio che appaiono unica per tutti gli altri prodotti o servizi sul mercato (se presente). Trascorrere qualche minuto per identificare ciò che rende unico il prodotto o servizio o sollecitare feedback da amici o famiglia su ciò che sarebbe ricorso a loro dovrebbero hanno bisogno di un prodotto o servizio come la vostra. Utilizzare questa unicità di fare appello al mercato nell'annuncio.


Non cercare di vendere il tuo lettore


Qualunque cosa tu faccia, non cercare di vendere il tuo lettore sul tuo annuncio. Che cosa si vuole fare è evocare una risposta utilizzando parole d'azione. L'annuncio è significata per invogliarli ed evocano un'azione da loro di tornare al tuo sito e quindi richiesto un sale(s) del vostro o prodotti.


Curiosità e l'interesse di scintilla


Usando una combinazione del titolo e il testo o il corpo dell'annuncio che si vuole suscitare un interesse o curiosità nel tuo annuncio o prodotto. Utilizzare il titolo di afferrare l'interesse e l'attenzione del lettore e l'annuncio o testo corpo, a suscitare la curiosità. Si desidera generare abbastanza curiosità di li hanno agito in risposta all'annuncio.


Evitare gli annunci saturi e prodotti


Se il prodotto è già over-marketed su Internet o il tuo annuncio è uno che è "in scatola" o preparata vi sono meno probabilità di ottenere buoni risultati. Sviluppare l'annuncio in modo che è unico, richiama l'attenzione del lettore e poi li guida al tuo sito o prodotto che è anche unico e fresca.


Questo non significa che non si dovrebbero vendere informazioni prodotti, ad esempio, che si trovano in sovrabbondanza sul mercato Internet. Invece, pensate di uno stesso tipo di e-book o informazioni di prodotto, è possibile sviluppare che si distinguono dagli altri e incontrare alcuni bisogno che ha indotto il lettore per avviare la ricerca.


Evitare di Hype


Nulla è attraente su un inserzionista che ricorre alla campagna pubblicitaria, minacce o false insinuazioni su loro prodotto. Evitare a tutti i costi la rappresentazione campagna pubblicitaria o false. Io non posso sottolineare abbastanza. Gli utenti di Internet sono cresciuti e sono diventati gli acquirenti più accorti, intelligenti e non sono interessati all'acquisto di prodotti che sono esagerate. Basta indicare i fatti reali e utilizzare alcuni affari suono principi e metodi di marketing per ottenere il lavoro fatto bene.


Essere organizzati


Non sottovalutate il potere dietro avendo una pianificazione per la pubblicazione di tuoi annunci. Pubblicare gli annunci stessi ogni 5-7 giorni. Non più. Non meno. Ciò manterrà i vostri annunci di fronte ai lettori e si eviteranno sta black-list per lo spamming. Lo spamming è un fastidio incredibile che è veramente dissuadere i buoni clienti dall'acquisto di Internet. Semplicemente non inviare SPAM!


Diciamo questo Wrap Up


Questi consigli semplici e facili da utilizzare possono fare la differenza tra gli annunci che garantiscono risultati mediocri o quelli che offrono risultati incredibile occhio, batticuore. Sarà necessario sviluppare il proprio stile per la scrittura di tuoi annunci e poi pratica, pratica, pratica. Pochi di noi sono nati con la capacità di scrivere un "super" annuncio subito. La maggior parte di noi hanno dovuto praticare, guardare per i risultati e quindi modificare l'annuncio per ottenere i risultati che abbiamo voluto. Non scoraggiatevi che se vi trovate in questo gruppo troppo, sarete una parte di un gruppo di imprenditori molto più grande. È importante che si impara da ogni annuncio e la campagna che potrete mandare fuori. Se si possono infondere questi semplici passi nel campagne pubblicitarie sarà bene sul vostro modo di distacco annunci economici che ottengono risultati!


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Friday, February 24, 2012

A partire da piccole imprese campagne promozionali

Stai iniziando così una piccola impresa. Avete capito che cosa avete voluto vendere o fare e si spensero e ottenuto tutti insieme, aveva il DBA incorniciato e sul muro e ora tutto ciò che serve è qualcuno a comprare il vostro prodotto o utilizzare il servizio. Giusto?
Come avete intenzione di andare su come ottenere il vostro pubblico di sapere che tu esisti ancora?


Promuovi! Promuovi! Promuovi!


Bene che tutti i suoni semplice, ma dire Tu sei un esperto finanziario, a boat builder o agricoltore lama. Essi probabilmente non insegnano i principi fondamentali di avviare campagne promozionali di piccole imprese a scuola costruttori navali. Così che cosa avete bisogno di sapere, e come si va su di esso?


Cominciamo con i "principi fondamentali" della promozione:


Qual è la promozione?


Promozione (pru•mō′•shun) n. nulla, come apparizioni pubbliche, pubblicità, ecc., fatto per pubblicizzare (ottenere l'attenzione o l'interesse del pubblico) una persona, prodotti, eventi, ecc. Dictionary2003 concisa enciclopedico Edition di Webster nuovo
Perché è promuovere?


Lo scopo della promozione è per assicurarsi che la gente sa che siete nel business. Promuovere perché se non, non farà nel business. Promuovere perché è comunicazione che è necessario intraprendere per sopravvivere. Promuovono al fine di espandere e ottenere l'attenzione o l'interesse del pubblico per i vostri prodotti o servizi. Promuovere perché se non fate, nessuno saprà esiste e nessuno comprerà da voi and…well, si ottiene il punto.


Come promuovere?


Ci sono più modi di quanto si sarebbe mai pensare. Avete mai sentito qualcuno dire: "non mai promuovere e sono sempre occupato" O "Non hanno promuovere, tutti mia azienda deriva dalla parola-"? Essi non possono essere consapevoli di come stanno facendo, ma vi prometto che stanno promuovendo da qualche parte. Forse che essi solo andare in giro dicendo a tutti che parlare, che non promuovono. (Suono divertente? Esso è ancora promuovere.) Forse loro rubinetto di acqua in esecuzione più grande che la vita di fronte a loro negozio attrae l'attenzione così tanto che non hanno bisogno di fare altro. Bene, ecco alcune idee che si può fare "consapevolmente" per guidare nel business.


• Saluto ai vostri clienti con un sorriso è un ottimo punto di partenza.


• Chiamando i clienti dopo che essi hanno avuto la possibilità di utilizzare il vostro prodotto è un buon modo per promuovere la cura della loro esperienza con la vostra organizzazione. Si può anche creare un'opportunità per rendere più vendite.


• Un prodotto confezionato ordinatamente, l'etichetta di spedizione sul dritto, promuove che si prendono l'orgoglio in quello che fai.


• Mantenere sempre aggiornati opuscoli o cataloghi sulla tua attività nella vostra zona di accoglienza per le persone a vedere e portare con sé.


• Se avete clienti venuta nel vostro business, assicurarsi che essi sono accolti piacevolmente, professionalmente e immediatamente.


Tutto ciò che ottiene l'attenzione o l'interesse del pubblico per la società, suoi dipendenti, i prodotti o servizi (in modo positivo) è la promozione.


Ma come si va sulla promozione per le masse?


Ecco una storia che potrebbe risparmiare migliaia di dollari marketing e promozionali, come mesi o anni di esperienza.
"Stavo lavorando come il direttore promozionali e comunicazioni in un business di medie dimensioni. Siamo stati abbastanza fortunati ad avere la nostra stampa commerciale, che ha messo fuori un sacco di lettere molto di fantasia, cataloghi, opuscoli e altri oggetti promozionali, e oh sì, buste per metterli in. Mio pressman a tempo pieno e suoi aiutanti, trascorso diversi giorni ogni settimana per ottenere tutto ciò che è stampato, tagliare, piegati e mandato a casa mailing diretto.
"Lì, avevano le macchine che automatizzato tutte il ripieno, ordinamento, indirizzamento e stampaggio. Tutti in tutto, tutto stava andando molto bene. Siamo stati l'invio di circa 40.000 pezzi alla settimana ad un costo di circa $10,800.00 e ricevendo circa 120 a 140 buone conduce alla settimana. Questo ha generato una media di 2 nuove vendite a settimana per un prodotto che costa circa $12.000 e firmare di nuovo reddito di circa 45.000 $ più. Noi weren ' t crescendo molto velocemente, ma stavamo facendo soldi.


"POI...911 ha colpito.


"All'improvviso, nessuno voleva aprire buste. La nostra porta sono stati cadendo a nulla. Siamo stati in direzione verso la nostra propria catastrofe come fatto tante altre aziende. Sapevo che avevo bisogno di promuovere, ma cosa buona ha fatto fare se nessuno letto!


"Stavo parlando con il proprietario della casa spedente e ha suggerito l'uso di cartoline anziché lettere. Così abbiamo deciso di fare un tentativo. Purtroppo, ho avuto molto meno denaro per allocare verso la promozione, così ho iniziato con l'invio di circa 20.000 cartoline settimanale. Totale costo-per-pezzo, che necessitano di un solo giorno su presse, metà del lavoro presso la casa di posta e una sostanziale diminuzione di affrancatura, è stata ridotta di circa il 60%."


Qual è stato il risultato? Prova 120-140 conduce alla settimana!
Perché?


• Non è necessario aprire una cartolina!


• Vedere subito, l'immagine luminosa non è nascosto da vista da una busta.


• Il messaggio balza destra fuori e non si può ignorarlo o buttare nel cestino non aperto (il destino di molti pezzi di posta di massa).


Cartoline sono il mezzo migliore per raggiungere nuovi clienti quando si inizia una campagna promozionale di piccole imprese.

Thursday, February 23, 2012

Specializzati Mailing List fanno la differenza

Se c'è una cosa che io non posso dire abbastanza che è che la parte più importante della vostra campagna di mailing diretto è tua mailing list. È fondamentale che si inserisce la giusta quantità di energia in apprendimento su liste-chi per mail a – in modo che i vostri sforzi di mailing diretto non sono sprecati. Ci sono alcuni modi diversi che è possibile ottenere un elenco adeguatamente mirato.


Come sempre il primo passo è di determinare che sarà vostro target di mercato. Di mercato per i consumatori o le imprese? In questo esempio si consideri che il vostro prodotto è un insieme di strumenti di casa del legno. Questo dovrebbe essere commercializzato ai consumatori perché non è un prodotto di qualità industriale. Bene, ora noi abbiamo ristretto giù a 291,324,219 solo persone negli Stati Uniti. Come minimo, la campagna di mailing diretto deve inviare agli stessi nomi di tre volte. Quindi tutto quello che dovete fare è inviare 873,972,657 cartoline a $0.185 per pezzo & si ottiene il punto. Abbiamo bisogno di restringerlo ancora un po '.


Quindi, come realizzare il restringimento della vostra lista? Molti fattori possono essere considerati, tra cui età, sesso, codice di avviamento postale, stipendio annuale, professione e numero di bambini è alcune delle più comuni qualificazioni. Si può prendere un po di capire quale combinazione funziona per il vostro prodotto specifico. Non preoccuparti di correttezza politica, se si considera che si dovrebbe mail a. È perfettamente accettabile per testare alcune liste che possono essere considerate "stereotipate". Molte volte questi elenchi funzionerà bene. Ma non si sa mai fino a quando non si prova.


Un occhio speciale crema andrebbe alle donne di oltre 40, giusto? È necessario non ti preoccupare che targeting "donne anziane" o che 40 non è considerato non più vecchi. Non importa quanto grande è un'idea hai un certo mercato, sempre fare a piccoli TEST MAILING prima! Prova medio mailing correre in giro i nomi di 1000-1500. Una volta si vede restituisce accettabile sul più piccolo postale possono saltare in con i numeri più grandi. Si può pensare di 40++ è una buona età per iniziare con l'occhio crema, ma si possono ottenere risultati migliori, acquisto di età 50++. Prova prova prova!


A volte, come con i nostri strumenti di lavorazione del legno casa, hai un prodotto o servizio che non sei confortevoli che adeguatamente possibile restringere l'elenco con i qualificatori normali. Si possono fare certe assunzioni di persone che si sono appassionati di lavorazione del legno: prevalentemente maschile, probabilmente i proprietari di abitazione, ma cos'altro sai davvero? A questo punto si può prendere in considerazione utilizzando una lista privatamente "gestita". Queste liste stanno andando a costo più per nome, ma vi darà un modo molto meglio di individuare possibili clienti. Per esempio si può ordinare l'elenco abbonati per il bene del legno Magazine. Il costo per il nome sarebbe $0.095 per ogni nominativo rispetto al normale costo medio di $0.05 per ogni nominativo. Questi nomi sono quasi il doppio del costo, tuttavia si ha la garanzia che tutti i nomi che si ottiene sono per le persone interessate nella lavorazione del legno e di conseguenza sono molto più propensi a essere interessati al vostro prodotto. Con l'esempio di "donne di oltre 40" – alcuni possono essere rugosa e alcuni possono sembrare abbastanza giovane e non sono pensando di crema occhi ancora.


Liste gestite non sono appropriate per tutte le situazioni, ma possono essere un aiuto importante quando è necessario un obiettivo molto specifico. Non preoccupatevi sopra l'extra costi, i nomi più mirati senza dubbio mostrerà una maggiore in generale
restituisce alla fine.


Lo scopo della speciale mailing list ha preso di mira un tipo specifico di clienti per il tuo specifico tipo di business. Il risultato finale è più clienti e una migliore linea di fondo. E questo è ciò che tutti noi vogliamo, giusto?

Wednesday, February 22, 2012

Regole pratiche per il Marketing ai vostri clienti passati

Mantenere i contatti possono aumentare drammaticamente affari, quando fatto correttamente.


È un fatto che i clienti sono i vostri migliori cavi. Questo significa che le persone più probabile per acquistare i vostri prodotti e/o servizi sono quelli che hanno pagato per la loro prima. Esso è anche un fatto che costa molto meno soldi per mantenere un cliente che fa uscire e riceverne una nuova. Queste sono le due ragioni che usando la posta diretta per tenersi in contatto con il vostro database clienti è un must. Ci sono alcuni principi da seguire quando marketing per contatti nel tuo database aziendale che può elevare la vostra linea di fondo.


Regola # 1 - raccogliere tutte le loro informazioni. Suona come un non-sforzo, ma si sarebbe sorpreso. Più informazioni che hai su vostri clienti, il più probabile sono che sarà in grado di entrare in contatto con loro per far loro conoscere le offerte speciali o per ricordare loro che è il momento per il loro servizio successivo. Inoltre, non trascuri di chiedere per gli indirizzi email dei clienti, la maggior parte tutto ha uno e la maggior parte vi darà piuttosto facilmente.


Regola # 2 – non trattare i clienti come le prospettive. Assicurarsi che quando si raccolgono le informazioni del tuo database che distinguere tra le persone che hanno messo un ordine in passato e le persone che non hanno. I clienti desiderano sentire come si stanno prestando attenzione a loro e quando hanno effettuato alcuni ordini con voi e sono ancora ricevendo le cartoline "10% per la prima volta gli acquirenti" tendono a sentirsi incompreso. Linea di fondo, se non beneficiare di un'offerta che si stanno inviando fuori, non inviare a loro.


Regola # 3 – non lasciare i vostri disegni ottenere stagnante. Quando sono di mailing ai database delle persone che vi non hanno mai parlato per prima, è OK per inviare loro la cartolina stessa più volte. Si contribuisce ad per aumentare il riconoscimento e alla fine aumenterà il tasso di risposta. A che fare con i clienti e le prospettive che hanno già parlato per (che significa conoscono già la maggior parte o tutti i dettagli della vostra azienda) è necessario mescolare le cose un po '. Vostre spedizioni dovrebbero essere l'attenzione sempre e informativo. Se si hanno iniziato che offre un nuovo servizio di recente, un pezzo progettato per fare il vostro database sapere a proposito sarebbe una mossa intelligente. Il punto principale è di mantenere la vostra azienda nella parte anteriore della loro mente e per tenerli leggendo la vostra promozione.


Essere grande a quello che fare non è sempre sufficiente a mantenere i clienti che sono guadagnati. Con tutta la concorrenza là fuori oggi bisogno di essere costantemente ricorda ai vostri clienti che sono il meglio di ciò che fare. Direct mail è il modo migliore per dare loro quel ricordo.


Ricordarsi sempre di tenere mailing che inviate al database informativo, attraente e la maggior parte del tutto attuale. Personalizzare tutto che potete e assicurarsi che in realtà si sta inviando a un client passato appartiene loro o loro società. Qualcosa di meno e il vostro cliente può iniziare alla deriva, e le uniche persone che stanno per essere felice quando succede sono vostri concorrenti.

Tuesday, February 21, 2012

Aumento dei tassi postale? Don�t tagliare la posta diretta

L'ufficio postale degli Stati Uniti in passato ha avuto alcuni problemi con le finanze e la loro soluzione è stato quello di aumentare le tariffe postali. Se o non siete d'accordo con questo approccio per cercare di rimanere in attività, come il meteo e il governo in generale, è qualcosa che hai per far convivere.


Molte aziende hanno usato questo come un motivo per inviare mailing meno o più piccole in un tentativo per mantenere i costi giù. Ecco una citazione da un numero di Direct Marketing News:


"Malgrado una stringa di sani aumenti annui, la crescita della spesa di direct mail è prevista a rallentare per i prossimi quattro anni. Direct mail ha continuato a crescere nel 2001 ma rallentato a causa dello spavento di antrace", lo studio ha detto.


Lo studio anche detto, "Direct mail continuerà ad espandersi durante il periodo di previsione, ma a un aumenti di tasso di ritmo più lento in passato a causa della comparsa di email-marketing e postale, che costringeranno il marketing per limitare la mailing".


La domanda è: si dovrebbe d'accordo con questo e seguire la tendenza, o dovrebbe girare a vostro vantaggio? Basti pensare, con meno pezzi mailing diretto che arrivano in tuoi clienti o cassette postali prospettive, le cartoline lucide a colori, stanno per risaltare ancora di più e hanno una maggiore probabilità di produrre la risposta desiderata.


Quando si inizia a guardare quello che hai guadagnare aumentando la quantità di posta diretta di marketing si fare e quello che hai da perdere da tagli, non c'è davvero una domanda per quale strada da percorrere.


Ovviamente dovrebbe essere intelligenti sui vostri mailing. Assicurarsi che essi sono davvero ben mirati e mettere un po ' più pensiero nel design e contenuti in modo da assicurarsi che interferisce. Che appena ha un senso.


Così mentre gli altri stanno tagliando i propri gole tagliando su mailing diretto, si può beneficiare aumentando distinti e inviare le cartoline in un mercato saturo meno pesantemente cui riceveranno più attenzione. Win-win.

Monday, February 20, 2012

Aumentare il tuo reddito!

Quante volte sedersi intorno e chiedo come fare più soldi e ottenere più gente per comprare più dalla vostra azienda? Essa è uno dei problemi più elementari che ogni azienda deve affrontare.


La risposta è sorprendentemente semplice. Forse troppo semplice. Ma ho visto lavorare di più e più volte con i nostri clienti in ogni linea di business che possa immaginare.


È necessario promuovere. Il reddito è determinato da quanto di marketing ti do. Ci sono molti metodi di marketing efficace e che non dovrebbe fare solo uno. Anche coloro cui i prodotti sono venduti rigorosamente on-line, è ancora necessario utilizzare quegli altri metodi di promozione. Il reddito è sicuramente 100% colpiti da quanto promotion fare.


Quindi aumentare il tuo reddito è semplicemente una questione di restare in contatto con il cliente attuale base, ricordando loro che sono lì, offrendo loro prodotti o i servizi potrebbero essere interessati, in modo tale che vogliono acquistare sempre più spesso da voi. E l'aumento delle dimensioni della vostra clientela trovando e contatto con potenziali clienti e persuaderli ad acquistare i vostri prodotti o servizi e poi aggiungendoli alla vostra base di clienti e tenendosi in contatto con loro allo stesso modo.


Se avete un buon servizio o prodotto e vi assicurate che voi ai vostri clienti di servizio bene, non può non sollevare il vostro reddito.


Quanto rapidamente si aumentare il tuo reddito dipende da quanto rapidamente si fanno queste azioni, in quanto promuovono. La gestione la quantità o il volume di promozione è sicuramente la più evidente cosa che si può fare su una base immediata. Che ci crediate o no, se si invia fuori promozione scadente, scadente, vostro reddito saliranno. Può non essere felice con il ritorno sul vostro investimento (ROI) per tale sforzo di marketing, ma sicuramente alzerà il vostro reddito. Una volta quantità viene gestito e vi sono l'invio di carichi di promozione, si desidera modificarlo e aumentare la qualità della vostra promozione. E qui ci sono alcune cose che puoi fare.


Uso offre per migliorare la vostra risposta.


Uno degli ostacoli all'acquisto che si lavora duramente per superare non è "nessuna fretta." Perché Compralo subito quando posso pensare per un paio di settimane, guardarsi intorno un po' e tornare a voi, forse? Familiarità con che "mi interessa. Tornerò a voi." O la carta di aver progettato e spedito fuori viene messo in un cassetto da qualche parte per possibili di follow-up, forse l'anno prossimo qualche tempo.


Un modo per affrontare questo è di premiare chi acquista adesso e penalizzare chi non. Come? Con qualche offerta speciale e uno che è attraente e uno che ha un tempo elemento collegato ad esso. "Ordina ora il nuovo tosaerba e ti forniamo un edger gratis. Offrono bene fino alla fine di maggio". (O qualsiasi altra cosa, si ottiene l'idea). Ovviamente l'offerta deve essere finanziariamente fattibile per voi così avrete a fare qualche numero macinare prima di fare l'offerta.


È possibile legare queste offerte speciali a qualche evento particolare o stagione come (gioielli per s. Valentino o fiori o cioccolatini) o qualsiasi cosa per Natale ma non dovete.


Offerte speciali consentono di massimizzare il vostro marketing direct mail e mantenere i vostri clienti di ordinare da voi quando si desidera che vengano. È solo un altro modo di essere in controllo della tua promozione.


È possibile controllare quanto e quanto velocemente la tua azienda cresce.

Sunday, February 19, 2012

Marketing di nicchia per Home Based Business

In un'epoca di tecnologia, marketing di nicchia è diventato più facile e più difficile al tempo stesso. È più facile nel fatto che il computer e i programmi software sono state progettate per fare praticamente tutto il lavoro per voi di marketing di nicchia ed è più difficile nel senso che se si tenta di andare a questo da solo non sarete in grado di raggiungere la quantità di persone avrebbe potuto essere in grado di un paio di decenni fa.


La ragione di questo è oggi persone colpito Internet alla ricerca di qualcosa in particolare e iniziano generalmente alla ricerca sui motori di ricerca come Google, Yahoo e simili. Le persone alla ricerca di particolari informazioni che fornite sulla tua pagina web non possono essere alla ricerca di che usando le stesse parole si utilizza, potrebbe errori ortografici le parole o non so come specificare che cosa stanno cercando a tutti. Ciò può causare alcuni problemi significativi per la tua pagina web e aumento del traffico o di acquisizione del traffico potenziale. Non è necessario preoccuparsi di questo perché si possono fare molte cose per rendere il vostro web pagina uno strumento che verrà restituito come risultati quando persone cercare informazioni sulla tua pagina web. In primo luogo, sarà necessario identificare la tua nicchia del mercato e che cosa Parole chiavi gente usa durante la ricerca all'interno di questa nicchia.


Se siete esperti, si potrebbe già avere familiarità con la maggior parte delle parole chiave, tuttavia è meglio per ottenere un programma software che vi aiuterà a identificare le Parole chiavi per la tua nicchia particolare. Esso è quasi impossibile contenere ogni possibile miscela di parole chiave, errori ortografici e frasi nel contenuto della pagina web, tuttavia una buona pagina web conterrà il maggior numero possibile e sicuramente tutti quelli popolari. Vuoi aumentare il traffico verso la tua pagina così si deve essere diligenti sulla creazione e la commercializzazione di una pagina che restituirà i risultati.


Il modo migliore per includere parole chiave è quello di scrivere articoli su di loro e utilizzare la parola chiave frequentemente nell'articolo. In questo modo, voi non solo fornirà informazioni utili per quanto riguarda il tuo prodotto o servizio, ma anche si utilizza le parole chiave che in definitiva attirerà persone nella tua pagina. Inoltre, ci sono più programmi software disponibile che discutere le nicchie di maggior successo, quelle con poca concorrenza e come queste nicchie di mercato.


Questo sarà un potente strumento per voi se vi sono solo all'inizio di una società. Tuttavia, potrebbe essere anche una buona occasione per te se stai cercando di espandere il vostro business attuale, includere nuovi servizi o semplicemente cambiare nicchie. Indipendentemente da ciò, c'è un programma software che farà praticamente tutto il lavoro per voi.


C'è anche un programma che ti farà capire si ciò che le persone sono state digitando in motori di ricerca quando cerca di particolari informazioni nella tua nicchia. Tutti questi programmi certamente rendere più facile il marketing di nicchia e può aiutarvi ad attirare traffico alla pagina web utilizzando le parole che potenziali clienti utilizzano quando cerca il tuo prodotto o servizio.

Saturday, February 18, 2012

Promuovi il tuo Blog

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Friday, February 17, 2012

Titolo fallimento Equals Profit fallimento

Probabilmente, si è spesso sostenuto da copywriter professionista che il titolo contribuisce 80% o più del successo di qualsiasi annuncio, articolo o lettera di vendita.


Jeff Paul va finora per il titolo di credito con il 100% del successo o fallimento di qualsiasi annuncio o lettera di vendita, perché esperto di marketing diretto, come egli afferma, "se il titolo non riesce a tirare il lettore nel corpo principale dell'annuncio o copia di vendite, allora c'è zero possibilità di successo!"


Pensate a come leggere un giornale o una rivista. Si inizia con il primo articolo e poi leggere ogni parola dal fronte al retro della pubblicazione?


No, ovviamente non!


Invece, si acquisiscono rapidamente i titoli dei giornali, alla ricerca di qualcosa che ti interessa, di solito a causa della curiosità, o perché ci potrebbe essere qualcosa in esso per voi. Saltare il tutto il resto!


Bene, che è allo stesso modo che i tuoi lettori visualizzare il vostro annuncio, articolo, lettera di vendita o pagina di vendita.


Così, qui sono tre motivi principali per il fallimento del titolo.


1. L'utente non riescono a catturare l'attenzione del vostro lettore!


Vostro titolo serve come l'annuncio per il tuo annuncio, articolo o lettera di vendita. La ' missione è quella di catturare l'attenzione del lettore, fermarli morti nelle loro tracce e convincerli a voglia di leggere più in basso nell'articolo. Se il titolo non riesce nel suo ' scopo, poi l'intero annuncio, articolo, o di lettera di vendita avrà esito negativo perché essi mai ottenere letto! Così, quando si scrivono i titoli dei giornali, si sforzano di catturare l'attenzione del vostro lettore.


2. Tu non riescono a dire il lettore di ciò che È In esso per loro continuare a leggere!


Ove possibile, vostro titolo dovrebbe presentare il vostro beneficio più forte al lettore. Se il lettore può identificare un volere che essi hanno con la possibilità di trovare una soluzione a quella utile al tuo articolo, o la lettera di vendita, poi si continua a leggere. Se non si vede alcun vantaggio a leggere sul, essi non. Ricordate, in titolo scriverlo è tutto ciò che sta in esso per loro, il lettore.


3. Lei non riescono a connettersi con il lettore!


Se il vostro titolo non si rivolge al lettore, non saranno interessati a quello che hai da dire nel resto del tuo annuncio, articolo o lettera di vendita. Ci deve essere un incontro tra il messaggio e il target di riferimento, di cui il lettore è un membro. Irresistibile titoli riescono a fare che il messaggio pubblico target corrispondere.


Così, in sintesi, se il titolo non smette di tuo lettore morti nelle loro tracce e farli leggere ulteriormente in vostra copia, quindi tutto è per nulla! Imparare a scrivere un titolo che ha esito positivo vale la pena il vostro tempo e sforzo. Iscritto grandi titoli può produrre profitti enormi.


Il tempo che impiega un lettore per analizzare la maggior parte dei titoli e decidere se non fermare e leggere la vostra copia o passare a qualcosa di più interessante è meno di 3 secondi!


Di conseguenza, molti copywriter professionista spendere così tanto tempo creando i loro titoli come fanno per il resto della loro copia. Titolo la scrittura è degli obiettivi principali dei loro sforzi di marketing.


Creazione di titoli 100 o giù di lì prima di prendere il titolo che lo scrittore si sente è più probabile che avere successo, non è rara.


Titoli alternativi spesso possono essere utilizzati come titoli di sub in copia lungo. Questi sub titoli guida di tirare il lettore più lungo nella copia e per l'obiettivo finale di una vendita.


Essere sicuri di dare le notizie, il tempo e lo sforzo che meritano e li ricompenserà con vendite considerevole. Creare titoli di qualità superiore e vi farà guadagnare profitti superiori. Tuttavia, se si trascurano i titoli dei giornali e appena li trattano come un ripensamento, cercare i profitti a fallire.

Thursday, February 16, 2012

Chiedere per il Business

Molte volte in procinto di fare una presentazione di vendita a un potenziale cliente, ci si rompono il nostro prodotto il pezzo per pezzo, che spiega tutte le caratteristiche e i benefici che essa ha da offrire, quindi ci aspettiamo il nostro cliente di avere immediato buy-in e acquista il nostro prodotto basato sulla presentazione che hanno appena sentito.


Purtroppo, non funziona in questo modo. Semplicemente spiegando il vostro prodotto non è sufficiente. A volte siamo soddisfatti con la nostra presentazione del prodotto dimentichiamo che il nostro obiettivo numero uno. Chiudere l'affare!


I clienti alzarsi dalla vostra scrivania o riagganciare il telefono, separazione con dichiarazioni come, che suona alla grande! Fammi pensare a questo proposito, o mi permetta di discuterne con il mio coniuge e tornare a voi.


Il numero uno dei motivi che non chiediamo per il business è la paura del rifiuto. Sarebbe piuttosto terminare la nostra presentazione su una nota felice, ottimista e lasciare la palla nella nostra Corte di clienti.


Ponetevi questa domanda:


Michael Jordan lascerebbe la palla nella Corte squadre avversarie, o egli vorrebbe la palla per il cerchio?


Si dovrebbe essere facendo la stessa cosa alla fine di ogni presentazione di vendita, prendere la palla al cerchio, tranne che nel tuo caso, chiedere per il business e per chiudere l'affare.


Una delle migliori tecniche per fare questo è ponendo domande leader.


Ecco alcuni esempi di domande principali:


Come circa noi aprire un account per te adesso?


Perché non ci prendere un minuto e iniziare?


Cosa dicono andare avanti e di ordinare una valutazione proprio adesso?


Una domanda leading fondamentalmente conduce il cliente nella direzione vuoi andare con loro, se essi non erano interessati al vostro prodotto, mai sarebbe ottenuto a questo punto. È solo seguendo con tutto quello che appena spiegato loro.


Essi hanno più probabilità di andare d'accordo con te e comprare il prodotto, perché le informazioni sono fresche nella loro mente. Il minuto lasciare il vostro ufficio, o scendere il telefono, vostro biglietto da visita è lasciato in tasca, tutti, ma dimenticata, diretto verso un ciclo di lavaggio, o il tovagliolo che ha scritto il tuo numero il è diretto verso il cestino.


Out of sight, out of mind!


Così sciopero mentre il ferro è caldo!


Ottenere la loro attività mentre sono davanti a voi, perché non può mai essere di fronte ancora una volta!

Wednesday, February 15, 2012

MLM formazione-I dieci comandamenti della formazione MLM

Rete di formazione Marketing ha determinati requisiti e le cose che sono necessarie per rendere potente. Qui sono i dieci comandamenti di MLM formazione:


1) Tu farai rispondere alla domanda, "Che cosa devo fare?"


Nella formazione di MLM, il nuovo distributore deve sapere ciò che lui/lei deve fare dopo. Questa semplice domanda ha smesso di molti futuri superstar MLM nel nostro settore, come il nuovo distributore otterrà frustrato se non sanno cosa viene dopo.


Essa è la natura umana per noi a voler vedere la strada successiva, l'autostrada successivo. Così si deve far in modo che il distributore sapere cosa viene dopo, e poi cosa viene dopo, dopo di che. Questo segue la nostra cultura. E se si risponde a questa domanda, che riceveranno un più grande immagine nella loro mente di ciò che deve essere fatto e uscire e fo.


Se voi non rispondere a questa domanda in formazione MLM, troverete che gente comincerà cercando di reinventare la ruota, e tentativo di azioni che saranno untimately portano al fallimento.


2) Tu farai il vostro addestramento duplicabile. Duplicazione è insegnare a insegnare.


L'allenamento di Marketing di rete deve essere facile da insegnare e capire. Tante volte, formazione di marketing di rete è complicata e non può essere ricordata, figuriamoci insegnata. Deve essere insegnabile da tutti, non solo insegnabile da alcuni. E la chiave per essere insegnabile è la semplicità. Inoltre, le attività e le azioni viene insegnate a prendere nel business ths devono essere duplicabile pure. Azioni complicate portano a distributori reclamante.


MLM formazione deve essere facile, semplice e insegnabile. Per duplicare, deve insegnare a Mary per insegnare Tom per insegnare Lou insegnare Jodi insegnare Roger per insegnare Dean per insegnare a Susan. Se questo accade, poi si scopre che l'allenamento non solo la duplicazione, ma moltiplicando rapidamente il vostro team.


3) Tu avrai gli strumenti e i manuali per l'apprendimento.


Rete di formazione Marketing devono avere gli strumenti per insegnare e i manuali per imparare. Formazione MLM di oggi deve essere multi media guidato e toccare tutti i sensi.


Gli strumenti sono grandi per quando il distributore ha tempo per conto proprio per rivedere e padroneggiare il processo di apprendimento. Strumenti sono anche buoni per andare sopra il materiale più e più volte e memorizzare ciò che deve essere appreso e interiorizzato.


4) Tu avrai la formazione che coprono tutte le fasi del lavoro di questo business.


Grande Network marketing formazione contiene corsi di formazione su come iniziare, prospezione, si avvicina, presentando, gestione degli addebiti, in seguito e ottenendo la decisione. Anche lì deve essere formazione sull'azienda, prodotti e piano di compensazione.


I corsi di formazione deve includere anche il prodotto per la vendita al dettaglio così come nuovi membri del team di reclutamento. Se hai questi argomenti trattati, hai la stoffa di una grande formazione MLM.


5) Farai l'allenamento automatizzata.


Nel mondo dei oggi, è necessario disporre di un sistema di formazione on-line. Questa è la realtà solo. Viviamo in un mondo digitale e una società di Web site. Se l'allenamento non è online e disponibile 24/7, sono già caduta. Conference call, la formazione è un must, così come questo sarà un altro veicolo per imparare da.


Grande Network Marketing formazione è automatizzato con testo, audio, video e facile da accedere e arrivare a sul sito Web. Assicurarsi che l'allenamento è accessibile a livello nazionale, o addirittura in tutto il mondo al vostro gruppo.


6) Nel processo di formazione tu farai pensare Hansel e Gretel.


Hensel e Gretel è una favola su bambini che è andato nel bosco e tornare a casa ha lasciato una scia di briciole di pane a seguire. Volevano un percorso passo dopo passo per tornare indietro a casa. Grande MLM formazione deve essere passo dopo passo per tornare a casa il successo del distributore.


Il vostro allenamento hanno processo graduale che può essere copiato, tracciata e seguita? Esso contiene un modello che può essere copiato e diventata un modello di taglierina del biscotto? Questo è come dovrebbe per andare. È necessario disporre di un percorso graduale che è un percorso naturale, e ogni passo si basa sulla prossima, se lo fai, troverete tante più della tua gente riscuotendo un successo in MLM.


7) Tu avrai Live allenamenti ed e Role Playing.


Grande MLM formazione in programma dal vivo insegnamenti, solitamente il sabato, e queste sono per insegnare, equipaggiare e motivare. Questi eventi sono buoni per la messa a fuoco il tuo gruppo a laser di messa a fuoco, e anche affrontare questioni circa che cosa state formazione su. Più ottiene tutti insieme e si diffonde l'unità.


Role-playing si deve fare anche con il nuovo distributore. Questo dà loro "esperienza artificiale". E prepara a loro per quando andare a vivere sulle chiamate e conversazioni e li prepara in modo che apprendimento aula non può. Non posso esprimere questo forte. Regole gioco di ruolo.


8) Tu avrai nuovi livelli della crescita di formazione del distributore.


Grande MLM formazione contiene "fasi" o "livelli successivi" di crescita. E di solito seguono il percorso della "formazione di base,"Advanced formazione,"e"Leadership Training,"e anche di là di che. Chiamiamo questo alto livello "Addestramento maestria di successo."


Formazione di base è su come fare il business, tra cui la vendita al dettaglio e di reclutamento. Formazione avanzata parla di come costruire un downline, potente ed efficace. E formazione su come costruire i capi. Questo segue un modello di crescita naturale del distributore e dà loro qualcosa di concentrarsi su per il futuro e per aspirare e per raggiungere.


9) Tu farai ottenere il nuovo distributore fino e formazione il più presto possibile.


Persone imparano così molto più rapidamente che cosa essi insegnano, quindi che cosa basta sentire. Ci sono parti della nuova formazione Distributore che può essere fatto da una persona nuova. Ottenere ogni nuovo distributore fino e insegnamento entro il primo mese. E formazione esperienziale è chiave pure. Scarica la gente in gruppi e far loro gioco di ruolo e sperimentare cosa si sente di fare questo business. Essa li eccita e addestrarli pure, e il nuovo distributore può facilitare questo facilmente.


Perché ottenere il nuovo distributore di formazione rapidamente?


Nuovi distributori hanno "nuovo distributore energia." Otterrà altri entusiasti e pompato. Questo anche costruire la loro fiducia e metterli in un ruolo di Leadership pesudo. Anche se è semplice come andare oltre le informazioni sulla società, farlo. Esso sarà li spingono a un livello superiore di attesa e di immagine di sé in questo business.


10) Farai dotare il distributore a master di formazione e poi lasciarli fare la formazione.


Il vostro compito è di tirarti fuori dell'attività di formazione e ottenere nuovamente dentro l'attività di reclutamento e per l'edilizia. Buona formazione Network Marketing sarà fare questo e mantenere un rifornimento fresco di nuovi distributori di apprendimento e facendo gli allenamenti. Se si dispone di questo avvenimento, che sarà avete compiuto la duplicazione e la maestria nella formazione MLM.


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PassionFire Int


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Tuesday, February 14, 2012

Scrittura per le persone e i motori di ricerca

Scrivere per i motori di ricerca è molto diverso da quello di qualsiasi altro mezzo di scrittura. Motori di ricerca sono schizzinoso, ma essi amano testo, quindi stai parlando la loro lingua. Quando si scrive il contenuto web, è importante mantenere le seguenti tre cose in mente.


1. Che cosa si desidera che il lettore a: mentre scrivevo il contenuto, tenere in considerazione l'obiettivo generale della pagina. Pensare circa che cosa vuole il lettore a fare. Si desidera loro di firmare in su per qualcosa? Fare clic su un'altra pagina? Comprare qualcosa? Visitare il tuo negozio? Scaricare un e-book? Tutto ciò che è che li volete fare, tenere in mente come si scrive.


2. Search Engine Optimization: Ricordate i motori di ricerca come si scrive troppo. Di solito è meglio fare una bozza veloce senza pensare a motori di ricerca in primo luogo, poi più tardi, tornare indietro e ottimizzare la scrittura della pagina. Otteniamo i dettagli di come rendere i contenuti web amichevole per i motori di ricerca più tardi. Per ora, basta ricordare che è una di quelle cose che si devono tenere in mente come si scrive il contenuto web.


3. Come persone usano il web. So che la gente non usa il web come ci pensa a volte che lo fanno. Persone sono più propensi ad analizzare brevemente la tua scrittura piuttosto che a scavare e leggerlo. Mantenere il contenuto dovrebbe essere pertinente e informativo e colloquiale. Gente non vuole leggere un libro, che vogliono essere informati. Dare loro le informazioni che bramano e sarò keep coming back per saperne di più.


Ora che sapete che cosa da tenere a mente come si scrive il contenuto web classico, ci accingiamo a discutere i diversi elementi di search engine optimization. La cosa buona di SEO è che la vostra pagina mostrerà fino alla parte superiore dei motori di ricerca così che persone - un sacco di gente-- sarà effettivamente in grado di leggere quello che hai scritto. Ciò che un concetto!


Il Lowdown SEO


Parole chiavi


Le parole sono ciò che le unità ottimizzazione dei motori di ricerca. Ecco come funziona:


Gente digitare parole nel box di ricerca di Google.


* Google passa attraverso tutte le pagine che già conosce... queste pagine sono nel suo database, perché sono stati sottoposti a scansione e indicizzati in anticipo.


* Google offre le pagine Web che corrispondono le parole chiave, che il ricercatore utilizza per trovare quello che stai cercando.


Quando Google entra nella tua pagina, l'unico modo che conoscono che è un bene per la ricerca è da parole chiave - periodo.


Di più su Parole chiavi


Abbiamo già stabilito che bisogno di Parole chiavi intrecciati di tutto il contenuto della pagina, giusto? È inoltre necessario Parole chiavi nel vostro titolo. Ecco alcune altre cose da sapere su inserimento di parole chiave nella tua pagina Web.


* Non esagerare. Non lordo persone attaccando ovunque le Parole chiavi. Che non è un buon affare. Essere discreti durante l'inserimento di Parole chiavi nel contenuto del vostro sito Web (suggerimento, suggerimento).


* Se sono ottimizzazione per una certa frase chiave, si deve tenere tutta la frase in tatto per tutto il contenuto della pagina per la frase chiave di avere alcun effetto sul SEO.


* Le parole chiave, che è necessario utilizzare dovrebbero essere attentamente selezionate e sono sempre industria e soggetto specifico.


* Ottimizzare per una o due parole chiave o frasi per pagina, con l'eccezione di homepage. Tua homepage contiene tutto, ma il lavello della cucina, ma che è un altro articolo.


* Mettere le parole chiave in grassetto dà tuo sito una Spinta.


Intestazioni


Ci sono fino a sei livelli di intestazioni di un documento html. Solitamente come scrittore contenuto web che non superamento dell'intestazione di terzo o quarto. Le intestazioni sono molto importanti per i motori di ricerca. Li usano per decifrare attinenza della pagina per le ricerche.


Quando si includono Parole chiavi sul vostro soggetto intestazioni del tuo articolo, vi sono segnando punti con la ricerca crawler dei motori. Ecco un esempio dei tag di intestazione differenti.


Questa è un'intestazione H1


Questa è un'intestazione H2


Questa è un'intestazione H3


Questa è un'intestazione H4


C'è una spiegazione veramente buona per perché esistono le intestazioni, ma non ho tempo per dirti. Per i vostri scopi di scrivere per i motori di ricerca, appena sanno che sono importante per l'ottimizzazione dei mega.


H1 - questo è il titolo del tuo articolo.


H2 - questo è il sottotitolo del tuo articolo.


Prossimità della parola chiave nelle intestazioni


Come se essa non poteva andare peggio, ci credereste che dove è inserire le parole chiave nel tuo titolo è bigtime importante? È vero. Per segnare più punti con motori di ricerca, inserire parole chiave e frasi all'inizio della vostra titoli e dei paragrafi. Tenere parole inutili fuori dei titoli. Questo è un tema molto delicato, soprattutto se si considera che Parole chiavi non sono sempre buone per il palato umano. In ciò risiede il nostro dilemma. Chi Siamo scrivere il titolo per? Persone o ricerca motori?


Beh, la risposta... il mio amico è entrambi. Sì. Se non scrivete per entrambi, si sta battendo il vostro scopo. Perché vorrei scrivere qualcosa che respinge la gente, ma che ricerca motori amore?


Alcune persone SEO per farlo. Lordo. In primo luogo, scrivere un titolo che ricerca motori di amore. Quindi, utilizzare la tua zucca per scrivere parole seducente disegno il lettore nella vostra copia. Ecco come fare.


SEO Tips tecniche di ottimizzazione di Search Engine
10 Modi per fare un sacco di soldi con il tuo sito Web


Vedere? Non arrendetevi avendo un titolo convincente per il bene di motori di ricerca. (Dio aiutare tutti noi). Cosa buona sta avendo un sacco di traffico al tuo sito, se non si può stare a leggere la tua copia. Per vedere un esempio di questo su un sito vivo, guarda qui: http://www.internationalbcs.com/ibcs-payment-performance-guarantees.htm.


Avvincente titoli e titoli


Secondo John Caples, ci sono cinque regole per iscritto titoli:


Auto-interesse. I titoli hanno bisogno di parlare con l'interesse del lettore. Persone voglio solo sapere che cosa è in esso per loro.


Notizie. Se avete notizie, ottenere nel vostro titolo.


Curiosità. Non lasciate che il disco di curiosità da solo. Coppia con altro titolo tecniche di scrittura.


Nessuna cattiva notizia. Evitare la voglia di dipingere il quadro negativo nel titolo. Essere positivo.


Facile e veloce. Visualizza il lettore come c'è un modo facile e veloce per ottenere qualcosa che desiderano.


Link sulla pagina


Tutto il web si compone di link. Link aiutare gli esseri umani a ottenere tutto il web, ma anche motori di ricerca utilizzano collegamenti. Poiché entrambi i motori di ricerca e le persone utilizzano il web in modo diverso, bisogno di diversi tipi di collegamenti per entrambi.


Il motore di ricerca generale Links: Motori di ricerca indice solo quelle pagine sul tuo sito che sono collegati tra loro. Usano i vostri collegamenti interni, come tuo barre di navigazione per trovare la loro strada nei dintorni del tuo sito e fare record delle vostre pagine. Ecco perché è importante che la navigazione sia testo 100%.


Anchor Text Links: Il link di testo di ancoraggio è un animale differente. Testo di ancoraggio effetti la pagina che esso è il collegamento a, non necessariamente la pagina che è su. Il testo di ancoraggio dovrebbe consistere di parole chiave. Così, invece di fare "Clicca qui" un collegamento, si renderebbe, ottenere la parola chiave qui un link.


Ora, fare attenzione qui. Ricordate quando un motore di ricerca zoom sulla tua pagina, ne consegue i collegamenti. Quindi, se volete per leggere tutti i tuoi contenuti, non bastone collegamenti arbitrariamente nella pagina. Essere strategico. Se si desidera per leggere l'intera pagina, mettere il testo di ancoraggio e di eventuali altri collegamenti alla fine. Di solito, è possibile inserire link di testo di ancoraggio da nessuna parte perché è la pagina che sta ottimizzando per in primo luogo, quindi non vi preoccupate se il motore di ricerca va per una visita lì.

Monday, February 13, 2012

Affiliate Marketing con Adwords di Google

Uno dei segreti meglio custoditi nel mondo di marketing di affiliazione di oggi è il pay-per-clic versione pubblicità con Google AdWords. AdWords consente agli inserzionisti di inserire piccoli annunci sui siti Web o sulle pagine dei risultati di ricerca Google. it. Probabilmente avete notato la piccola pubblicità a destra su Google.com.


Nel Marketing di affiliazione si stanno promuovendo prodotti parti III e in cambio guadagnare una quota di una vendita generata dai vostri sforzi di marketing. Tutti noi abbiamo visto quei piccoli banner Amazon.com su diversi siti Web. Questi sarebbero una forma molto semplice di marketing di affiliazione. Versioni più sofisticate sono completi di negozi costruiti intorno Amazon.com o basate su feed di dati da altri fornitori. In alcuni casi che l'affiliato ha per costruire il proprio sito Web e store - in altri ci sono modelli di siti web di etichetta bianca o le pagine disponibili per l'affiliato a lavorare con. Solo quando si tratta di vendita effettiva il cliente viene reindirizzato al fornitore terzo partito che trasporta il prodotto reale.


Non una nuova variante, ma una versione non molto nota di marketing di affiliazione è la promozione di affiliazione prodotto link/siti Web tramite Google AdWords. Il potere della pubblicità su Google.com è combinato con il link di affiliazione. Socio affiliato non necessita più di un sito Web, portano direttamente al cliente a terze parti. Con AdWords di Google è possibile commercializzazione molto mirati e annunci ben scritti, equipaggiati con le giuste parole chiavi possono portare in big bucks. L'affiliato deve fare è quello di capire quali parole chiave sono acquistabili per promuovere. E questo è dove è il segreto del successo. Tutti possono acquistare le parole chiave di costose e ovvie per promuovere i prodotti, ma quando si tratta di successo tramite PPC di affiliazione pubblicitaria (aka Google AdWords) la gente inesperta di commercializzazione sono essere estirpata o sono lasciata con grandi buchi nelle loro tasche. Trovare la giusta combinazione di parole chiave, gruppo target, copia degli annunci è il critico pezzo del puzzle.


Nel complesso - marketing via PPC su Google o via Overture (concorrente di Google AdWords) di affiliazione può essere molto redditizio e alcune persone stanno facendo una vita di esso. Sembra facile da fare, ma di irrompere in questo campo un nuovo affiliato ha bisogno di molta fortuna, big bucks o pazienza e conoscenza.

Sunday, February 12, 2012

MLM Success-la comprensione di successo finale MLM

C'è una domanda che probabilmente determina l'80% del vostro successo finale di MLM. E se voi capirlo o no, può determinare molto di ciò che accade al tuo business nel futuro così come i vostri prospetti rispondono a voi.


Che cos'è questa domanda milioni di dollari?


Sai cosa affari sono davvero in?


La gente più in MLM probabilmente risponderebbe:


"Nutrizione, telecomunicazioni, Make-up, l'acquisto all'ingrosso, prodotti legali, la cura della pelle, perdita di peso, ecc. Anche alcuni potrebbe rispondere "affari di persone", o marketing o anche una forma di distribuzione del prodotto.


Tutte queste risposte sono corrette e mostrare la comprensione della maggior parte delle persone in rete di commercializzazione.


Alcune persone potrebbero nemmeno risposto che ci sono nel business "sogno", che in una certa misura detiene alcune verità. Altri potrebbero rispondere che ci sono nel business "parlante", come si parla alla gente. E ancora, gli altri potrebbero rispondere che ci sono nel business "Leadership", che ancora una volta, è parzialmente corretta.


Ma siamo alla ricerca di un altro comprensione:


La comprensione finale.


Questo da solo, se capito, sarebbe aumentare drammaticamente i risultati Network Marketing e la busta paga


La maggior parte delle risposte che otterrebbe dal distributore medio MLM manca il vero nell'intesa di quali affari sono in Network Marketing. Sarebbe come lavorando come un personal trainer in una palestra e pensando che sono nel business muscoli indolenziti.


Ma la comprensione di cui le imprese ci sono in tutto, come il suo approccio a questa attività sono alla fine porterà a ciò che si fa sentire dalla prospettiva.


Molte persone sono confusi da ciò che d'affari sono in, così la confusione è sentita nelle loro parole e sentita nelle loro azioni. Questa confusione può essere ascoltata nella vostra voce, sentito in vostra presenza e visto nei tuoi occhi, e irradia come calore. Non solo sono a conoscenza di essa, mentre il vostro prospetto è totalmente.


Cerchiamo di essere vero:


Se stavi lavorando presso tutte le società, e non sai cosa affari erano in, sarebbe è durato molto a lungo se non hai trovato? Sareste in grado di funzionare nella capacità che doveva?


È lo stesso con il Network Marketing. Se non hai "get it", quindi la prospettiva non farà mai, perché sentono la mancanza di attenzione da parte dell'utente e di essere titubante a seguirti, e non sarà in grado di funzione efficace quanto è necessario per la mancanza di totale comprensione di ciò che facciamo davvero in Network Marketing e MLM.


Così che cosa siamo davvero?


I leader di MLM sanno di che essere in attività di:


"Touching e vita cambiare."


Questo è tutto.


Sei un "agente di cambiamento", molto simile a un agente immobiliare. Gli agenti immobiliari di mercato proprietà ed abitazioni, e voi mercato crescita e cambiamento. E questo significa che vi sono anche un agente per contribuire a creare crescita e cambiamenti nella vita delle persone in modi che mai creduto possibile, con i vostri prodotti e attività. E si può contribuire a migliorare la loro vita, stile di vita e futuro drammaticamente.


E la vostra messa a fuoco e l'obiettivo finale è quello di cambiare la vita è possibile aumentare, EXPAND, Ingrandisci ed EMPOWER loro stile di vita, speranze e sogni.


Tali azioni di aumento, Expand, Ingrandisci ed Empower sono ciò che noi chiamiamo il "potere quattro", in quanto sono ciò che tutti noi vogliamo dentro e fuori della vita, in qualche formato.


Se si capisce che cosa sei davvero in poi ogni azione che prendono avranno un maggiore impatto e una maggiore possibilità di successo. Questa comprensione fa qualcosa che è un MUST in Network Marketing:


Essa mette le vostre prospettive di Network Marketing in primo luogo, e dei loro interessi e sogni che essi hanno per la loro vita. Se la vostra prospettiva i sensi che siete lì per dare alla loro vita invece di prendere, sarà attratto verso di voi e costretto ad ascoltare voi.


Se ci si concentra su toccare e cambiando la vita delle persone, non solo di vendita o di reclutamento, può diventare Super ricchi di MLM e Network Marketing.


benedizioni... doug
PassionFire Intl
http://www.passionfire.com

Saturday, February 11, 2012

Pubblicità PPC ha spiegato

Pubblicità su Internet è sempre stato un po ' di un campo minato per persone essendo nuovo alla pubblicità online. Banner, pubblicità, pubblicità, CPM, CPA, PPC, pubblicità, e-mail SPAM - trovando il modo attraverso questo campo minato può essere molto confusa e costoso se l'inserzionista fa non quello che sta facendo di link di testo. Quando la pubblicità Pay-Per-Click è entrato nel mercato inserzionisti guadagnato un grande pezzo di controllo.


Con la pubblicità Pay Per Click, l'inserzionista rimane nel controllo della campagna pubblicitaria. Egli è in grado di indirizzare il pubblico e di impostare il proprio prezzo per ogni clic (pay per click). La maggior parte delle reti di pubblicità PPC fornisce la piattaforma per specificare il target da posizione geografica e argomento o industria. Le reti pubblicitarie hanno siti web degli editori in fila dove verranno visualizzati gli annunci.


In PPC pubblicità inserzionista crea il suo annuncio e imposta un limite per ogni clic che egli è disposto a pagare. La maggior parte delle reti pubblicitarie forniscono strumenti per vedere come quel pay-per-clic limite si applica a altre offerte di inserzionisti per il pubblico/industria stessa. Ciò consentirà all'inserzionista di vedere se suo pay-per-clic limite è competitivo e se il suo annuncio avrebbe mostrato a tutti. Le reti pubblicitarie mostrerà gli annunci fino in cima ad una posizione di annuncio che più pay per click. Più alto dell'offerta, meglio le possibilità di un annuncio di essere visto.


Il primo sguardo pubblicità PPC suoni costoso. Che cosa accadrebbe se avete qualcuno andando furia e clic sugli annunci pubblicitari ripetitive più e più volte. Immaginate la vostra concorrenza rovinando il vostro business cliccando i tuoi annunci come un matto. In teoria questo potrebbe urtare il disegno di legge per l'inserzionista drammaticamente. Ma le reti pubblicitarie di solito hanno una sorta di protezione costruire riconoscere i click fraudolenti. In questo modo che l'inserzionista può riposare ha assicurato che il suo denaro è in esecuzione in malora sugli incidenti fraudolenti. L'inserzionista ha anche la possibilità di impostare un budget giornaliero per i suoi annunci. Una volta che il bilancio è stato utilizzato completamente suoi annunci non verranno visualizzati non più finché il bilancio è aumentato o inizia il giorno successivo. Pubblicità Pay Per Click offre all'inserzionista la possibilità di comunicare con un pubblico di tutto il mondo senza mai andare oltre il suo bilancio, non importa quanto piccolo sia il bilancio.


Dipendendo la rete pubblicitaria annunci verranno visualizzati nei motori di ricerca o sui siti Web regolari.


Anche se relativamente facile semplice impostare, campagne PPC non sono facili da misurare in termini di successo. Ci vogliono molte ore e giorni di ricerca nel vostro business e concorrenti per trovare la giusta combinazione di pay-per-clic limitano, copia degli annunci e target di pubblico. Campagne PPC in esecuzione possono essere un lavoro a tempo pieno di per sé. Ecco perché alcune aziende scelgono di esternalizzare completamente le loro campagne alle società di gestione di PPC, al fine di ottenere il massimo ROI (Return of Investment). Di solito questi sono giocatori con grande interesse in un certo mercato e con le tasche profonde abbastanza per pagare per questo tipo di servizio.


Pubblicità via PPC è diverso, ma poi non è. L'inserzionista dà più controllo in molte direzioni. L'inserzionista può reagire più rapidamente alle tendenze e rispondere meglio alle mutevoli condizioni di mercato.

Friday, February 10, 2012

Network Marketing realtà-creazione di una massiccia Thinkshift per il successo di MLM

È il momento che hai iniziato spostando il vostro successo MLM in OVERDRIVE di successo.


Non è d'accordo?


Sono tuoi pensieri spingendo fuori di successo? GRANDE domanda, come molti do questo giorno in giorno. In MLM, persone giocano il grande americano passato il tempo che occupa così tanto tempo:


Scuse e poi facendo più scuse. Grande passato il tempo se si vuole vivere nel passato.


Brutale? Sì.


La verità? Assolutamente!


E piuttosto vorrei dirti così che com'è davvero, invece del modo che ognuno porta a credere che sia. In Network Marketing, scuse è la lingua del fallimento.


INFERNO segreto:


Vita possibile né essere un paradiso o un paio di dadi, che voi quindi lasciare a Lady Luck gettare e vedere che cosa viene in su. Occhi di serpente è la sua specialità.


Qual è la tua vita e che cosa è il vostro business MLM? Paradiso, o solo un paio di dadi?


Che sarà determinato e tutto ruota intorno come si pensa.


Siete su un percorso pensato che conduce dal successo nel Network Marketing?


Te stai scherzando circa i vostri pensieri?


Te stai scherzando circa la natura del vostro pensiero?


Sei tu cieco a che tipo di pensieri si sta davvero pensando?


Sei tu kdding te circa il vostro pensiero, o la mancanza di esso?


Molti do…everyday.


Maggior parte delle persone si rendono conto, ma si lavoro Network Marketing due volte: in primo luogo tra le orecchie e poi tra le ore.


E che cosa accade tra le vostre ore in MLM è nient'altro che una fotografia di ciò che è tra le vostre orecchie! Cosa ne pensate, finisce per essere quello che fai.


Si chiama realtà del Network Marketing.


Vivere la vita due volte come bene. Se non lo avete diritto tra le orecchie, allora non ci sarà che nulla di sinistra tra le vostre ore! Solo il vuoto di frustrazione e di dubbio e una sensazione di vuota di rammarico.


Se si dà un'occhiata una parola pensando: la prima parola nel pensiero è sottile.


Avete Skinny pensando?


Inclinarsi verso una mentalità povertà?


Sono tuoi pensieri colorati con scarsità?


I vostri pensieri hanno più di un focus mancanza?


L'ultima parola nel pensiero è il re! (Che è ROYALTY pensando!)


Avete Royalty pensando nel vostro business Network Marketing?


Hai il pensiero che Dio di eccitare e fargli saltare fuori il suo trono, dicendo: "Ora quei pensieri sono così grande, che è qualcuno riesco a lavorare con?"


Quale parte della parola pensando che ti vedi su?


Ecco una domanda brutale che implora per essere chiesto:


Fino a questo punto nella vostra vita, che cosa ha il vostro pensiero costargli in dollari?


Che cosa ha costa vostra famiglia? Quanto tempo hai intenzione di permettere che a continuare?


Avete bisogno di un ThinkSHIFT in MLM e Network Marketing. È necessario spostare il vostro pensiero in successo Overdrive - l'ingranaggio che pensieri del vincitore tutti sono bloccati su.


Se è spostare il vostro pensiero e veramente understnad che è possibile e avrà successo nella vita, allora si può quasi scrivere qualsiasi stipendio che vuoi nel Network Marketing.


Si può avere successo nel network Marketing! Si può avere successo enorme! È necessario disegnare una linea nella sabbia e dire "Abbastanza è abbastanza!" E poi fare sul serio sulla tua attività e iniziare a vivere la vita che voi e la vostra famiglia vuole e merita. Una vita di ricchezza e totale libertà in tutto ciò che fai e ovunque vada. Che può essere dato a voi con i vostri sforzi e pensare di essere in Overdrive di successo. E poi si può avere il futuro quel sogno più solo di.


Non si sta spostando vale il tuo pensiero che da sola in MLM e Network Marketing?


Benedizioni...


Doug Firebaugh


PassionFire Intl
http://www.passionfire.com

Thursday, February 9, 2012

MLM Success-la sfolgorante successo di Mlm Top 52 Tips - parte 2

Formazione MLM successo per la massiccia MLM Success-- parte II di “ la sfolgorante Top 52 MLM successo consigli ” che verrà impostato il tuo Network Marketing e Business MLM On FIRE! Tempo testato tattiche che vi figurano oltre la media Network Marketer e mantenere il vostro business rifornito e totalmente ABLAZE!

Segnalibro per questa pagina e rinviare ad esso! Invia al tuo Team e impostare THEIR BUSINESS ABLAZE!!! Ecco la prossima serie di 26 suggerimenti delle punte BLAZING Top 52 MLM successo:

27) “ Nel successo di MLM, obiezioni, sono d'inciampo o blocchi. "

Addebiti in rete di commercializzazione, sono isolati per costruire il successo o blocchi per bloccare il successo. Si deve imparare a neutralizzare addebiti o essi neutralizzare la busta paga.

28) “ Con successo MLM, mai giocare Judo verbale con addebiti o prospettive. "

Obiezioni sono qualcosa che in realtà sono la costruzione di strumenti per il vostro business MLM. Ma mai discutere o giocare judo verbale con loro. Sempre rispettare il loro diritto a non essere d'accordo. E sempre li ringrazio per portare l'obiezione.

Risorse per saperne di più: "Sempre pronti per w.a.r"-vincere la battaglia di successo di MLM!

29) “ IN MLM successo, sono il modo più semplice per neutralizzare addebiti per ringraziarli, d'accordo con loro e poi delicatamente mostrare loro una prospettiva differente. "

Addebiti tutti MLM e Network Marketing possono essere un ottimo strumento per costruire. È un processo in 3 fasi che funziona. Grazie, sono d'accordo e visualizza. È così semplice. Provalo. Sarete sorpresi di come funziona.

30) “ Per il successo di MLM, quando ci si avvicina qualcuno, essere agenda di meno. Non hanno l'idea che si sta per vendere o reclutare. Hanno l'idea che si sta per esplorare ciò che è meglio per loro".

Assicurarsi che la vostra prospettiva è sentimento la cosa giusta. Se vi imbattete in come te sono un calore alla ricerca di missili a reclutare li chiudono. Approccio appena qualcuno con l'idea che si tratta di un'esplorazione, e semplicemente si vuole esplorare ciò che è meglio per la tua prospettiva, che si tratti di prodotto, affari o nessuno dei due.

31) “ Con successo di MLM, un approccio non è una presentazione.

Un approccio è semplicemente "raggiungendo" e nulla più. Non è una presentazione sull'azienda, prodotti o piano comp. Molte persone sembrano voler "vuotare il sacco" quando si avvicina. Non. Semplicemente avviare una conversazione e fare la presentazione se hanno un interesse a un un secondo momento. Sì, se si chiede di vedere uno, con tutti i mezzi, va proprio davanti!

32) “ a costruire il successo di MLM, non essere un "attacco Recruiter."

Non essere un Recruiter di attacco e un artista specchietto per le allodole. Dare la vostra prospettiva alcuni rispettare e il tuo lavoro in una conversazione sulla tua attività e prodotti. Dopo un po' di conversazione, dire "Sai, ho attraversano la cosa più incredibile... avete mai sentito parlare del prodotto ABC?"

33) "Vi mostrerà il successo di MLM fino, se diventare magnetico rilassante la prospettiva, e costruendo un ponte di Trust.

Obiettivo numero uno: Rilassarsi la prospettiva. Fagli confortevole. Farli parlare la loro vita e i loro sogni. E diventare un maestro di LISTENER. Essere così impegnati in quello che stanno dicendo, nient'altro conta. Costruire un ponte di Trust in ascolto, e ne mostra nulla, ma il loro interesse. Questo allenterà sia tu che la prospettiva.

Risorse per saperne di più: Power segreti per diventare un magnete di reclutamento ”.

34) “ Per il successo MLM. fare l'approccio una domanda."

Quando ci si avvicina una persona con una dichiarazione, ha una tendenza a sollevare bandiere rosse. Avvicinarli con una domanda. Che disegnarli verso di voi e creare curiosità.

35) “ 80% di tutto il successo nel successo di MLM è energia. Ma non trovata pubblicitaria".

Quello che la gente sente da voi sarà magnetizzare loro oppure li respingono. Vostra energia neanche lavorerà per te, o contro di voi. Esso è tanto come una curva a campana. Troppo poca energia promuove l'apatia. Troppa energia promuove la campagna pubblicitaria. Essere nel mezzo e aumentare il vostro livello di energia un po' come si va. La prospettiva seguirà la vostra guida passo per passo.

36) "Con successo MLM, è necessario conoscere la regola d'oro della comunicazione nel successo di MLM".

Familiarizzare con questa regola: prima le persone si sentono, poi si ascolta! Che cosa essi sentirsi da voi? Speranza e sogni o dubbi e preoccupazioni? Ottenere il vostro business in movimento con il diritto di emozione!

37) MLM successo è guasto più di successo.

Avete letto bene. Milionari in questa industria tutti hanno una cosa in comune: essi erano disposti gli errori in un primo momento, per costruire il successo che dura. (ANCORA UNA VOLTA LEGGI CHE!) DEVE essere disposto a fallire, mentre costruisci la tua voglia di vincere. Esso è le battute d'arresto e le devastazioni che costruire il successo in MLM. essere disposti a fallire, ma poi alzarsi e andare avanti. Questo è il segreto.

38) “ MLM successo è circa una presentazione avvincente con una storia magnetica. "

Che cosa rende una presentazione rivettatura? La prospettiva essere coinvolti. Chiedere a molte domande. Lasciateli a rispondere. Lasciateli a tenere il prodotto, se ci sei. Lasciate che il pubblico alzare le mani. Mantenere focalizzata sulla accattivante la prospettiva come si presenti. Raccontare una storia su ciò che hanno fatto i prodotti e renderlo emotivo. Poi chiedere loro se conosco nessuno che essi può riferirsi a questa storia.

39) “ MLM successo non è circa di dumping, ma presentando un morso alla volta. "

Il presentatore MLM molte volte esce l'autocarro con cassone ribaltabile, esegue la prospettiva e quindi consente di scaricare un sacco di informazioni su di loro. NON! La prospettiva non è una discarica. Presentare il pezzo di dimensioni di un morso di informazioni alla volta e dare loro la possibilità di digerire. Troppe informazioni spegnerà la prospettiva. Ed essi saranno pensare: "Ho da imparare tutto questo?"

40) “ In MLM successo, nella presentazione, utilizzare ciò che noi chiamiamo le dichiarazioni di costruzione di valore. "

Ci sono ciò che noi chiamiamo valore edificio istruzioni che possono scuotere una presentazione! Quelli come "Che cosa questo significa per voi è..." o "Che cosa si può fare per voi è..." o "Questo significa questo a voi..." o "Come vostra famiglia trarranno beneficio è..." o "il valore a voi e la vostra famiglia è..."

41) “ MLM successo è di fare una presentazione che la gente gli impatti in primo luogo, poi li informa secondo. "

Ciò che crea l'impatto? Toccare ciò che la gente di valore e tenere caro, con la speranza di crescente si e rendendolo più grandi nella loro vita. Scopri quello che la gente valore nella loro vita, poi avvolgere la presentazione intorno ad esso. "Questo ti aiuterà hanno più tempo wi ht vostri figli" o "Questo vi permetterà di dare più soldi per la tua chiesa" o "Questo garantirà potete avere più controllo sul vostro futuro."

42) “ MLM successo non è circa il vostro successo. "

Bisogno di imparare questo: persone non si preoccupano per il vostro successo di MLM, è tutto sulle loro potenziale successo. Sì, avete bisogno una buona testimonianza personale, ma giù per riprodurlo e rendere il vostro successo una forte possibilità per la vostra prospettiva o un nuovo leader e poi mostrare loro che si lavora duramente per aiutarli a raggiungere. Esso è non su di te, ma tutto su loro. Se ha bisogno di un ego carezze, accarezzare il loro ego non distinti.

43) “ MLM successo contiene la tensione di alimentazione di speranza e di sogni. Questa è la presa di corrente a collegare la prospettiva o downline MLM successo elettricità."

La cosa più potente si può fare per una prospettiva o downline, è rendere il loro sogno reale. Abbiamo usato per trasportare gli opuscoli di auto, vacanze esotiche, località, barche, case di milioni di dollari e immagini di godersi la vita con noi. E noi stavamo costantemente ricorda la prospettiva o downline quello che stavano lavorando duramente per. Abbiamo mostrato le foto a loro. E anche noi stessi abbiamo ricordato di che cosa stavamo lavorando per. Inserire nella speranza di una macchina o una casa, uno stile di vita di totale libertà, più grande e lasciarli a guardare le immagini di quello che sembra e si sente come.

44) "Successo di MLM non è circa solo in seguito, ma il sogno di riconnessione."

Questo piccolo suggerimento funziona come un matto. Quando si chiama qualcuno indietro, hanno l'accento che si è semplicemente riconnessione tale prospettiva al sogno hanno condiviso con voi. "Mi è piaciuto molto la nostra ultima conversazione circa la nuova casa che sono state sognando. Ciò che una bella casa che sarebbe. Visto una simile ieri in una rivista case." Questo sarà ge li focalizzato BACK e RECONNECTED l'emozione che trasporta il loro sogno. ALLORA siete torna a cui è necessario essere a parlare ulteriormente.

45) "Il successo di MLM è sugli eventi dal vivo per il distributore e prospettiva".

Persone in MLM deve vivere l'evento. Può essere una formazione di sabato, o formazione regionale, o un semplice web il cast. Ma si deve fare queste per una ragione: eccita la base e anche la prospettiva di prendere provvedimenti.

46) “ MLM successo non è circa la chiusura. Si tratta di apertura".

Qual è la parola lat in stretta? Perdono. E questo è il modo di che molti distributori guardano al closing. Se non chiudono la prospettiva, hanno perso. Diciamo per spostare i paradigmi. Non è necessario chiudere. Bisogno di possibilità aperte alla prospettiva e aprire un futuro che essi hanno solo sognato circa. Aprire la loro mente e cuore per quello che può essere, non solo quello che è.E dopo aver fatto che, e se ti dicono no, non è che è chiusa, ma la prospettiva è. Essi sono chiusi per creare i loro sogni e costruire una vita di successo. Essi vivono una vita di speranza permanente, non potente successo.

47) "MLM successo è circa una sola parola: voi."

Persone sono alla ricerca di qualcuno a riconoscere e a lodare i loro sforzi. La parola si presta attenzione a quella persona e unità valore alla loro vita in modi che noi non potremmo mai comprendere. Il loro nome è anche un'unità di valore. Utilizzare la parola voi un sacco e diventerà un Pifferaio magico.

48) “ MLM successo è circa 2 parole: io capire. "

Oggi la gente vuole essere capito. Essi wan per sentire come importa. E il più grande 2 parole si può dire, sono "Ho capito". D'accordo con loro, in parte, saltando sopra al loro lato della barricata, e vederlo dalla loro prospettiva. Può non totalmente d'accordo con la loro vista, ma si può capirlo, e che andrà un lungo cammino per collegamento a tale prospettiva. Prima capire, poi prendere una posizione in secondo luogo, con questo in mente.

49) “ MLM successo è circa 3 parole: sì è possibile. "

Ci sono persone fuori del mondo che non sono mai davvero riusciti a gran parte del nulla. Essi hanno costruito un "muro di dubbio" intorno a loro, ed è difficile da penetrare. Ma queste due parole possono. "Sì, può" sono tre parole che sono musica per le orecchie del popolo. Quando si rendono conto che qualcuno sta dicendo loro che può farlo e li aiuterà, accende un fuoco che brucia un buco nel muro che il di dubbio e poi, può camminare attraverso alla libertà.

50) "MLM successo è circa 4 parole: io credo in te."

Molte persone oggi passare attraverso tutta la loro vita senza sentire queste parole. Si diventa il faro di speranza che stanno cercando. E se non credono in se stessi, "Lean sulla mia convinzione mentre stiamo costruendo tua."

51) "Successo di MLM è di circa 5 parole: cerchiamo di farlo insieme."

Persone stanno cercando di partenariato in questo business. Quando si dicono queste parole, che fa una cosa: li RASSICURA. E questo è ciò che le persone sono alla ricerca per rassicurazione verrà essere lì e aiutarli. Insieme è un altro modo di dire, "To Gather." Ecco che cosa farete se dici che parola-raccogliere un sacco di successo.

52) “ MLM successo non è circa mai, mai, mai rinunciare a cedere, dando fuori o cedendo il passo. Si tratta di dare più!"

Ecco un miliardo di dollari segreto: quando voglia dare up - dare più! Quando voglia dare a dare più! Quando voglia dare out - dare più! Quando voglia dare modo - dare più! Dare più cuore, messa a fuoco, sforzo, tempo, credenza e azione! Riuscirà a MLM!

= PIÙ apertamente massimizzando (il) Resolve (a) impegnarsi!

Massimizzare la vostra volontà, ed ENGAGE ogni giorno e si inizierà vedendo nella vostra attività e la vita, enorme successo di MLM.

benedizioni... doug

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